Avete mai visto la casa di Paola Ferrari? Una villa da sogno

Paola Ferrari è una delle giornaliste sportive più conosciute della televisione. Avete mai visto la sua casa? È una villa bellissima. 

Paola Ferrari (Getty Images)
Paola Ferrari (Getty Images)

Tra le giornaliste e conduttrice più popolari della televisione italiana c’è Paola Ferrari. L’abbiamo sempre vista protagonista in numerosi programmi sportivi della Rai, come 90° minuto e La Domenica Sportiva. Recentemente si è parlato tanto di lei sui social in merito al fatto se si sia sottoposta a qualche “ritocchino” o meno.

Tuttavia sappiamo che la sua è una lunghissima carriera, iniziata però come attrice in diversi fotoromanzi che l’hanno portata a farsi conoscere e a debuttare sul piccolo schermo nel 1977. In tv ha iniziato nel ruolo di centralinista nello storico programma Portobello, in seguito intraprende la carriera giornalistica con la quale si affermerà sulle reti di viale Mazzini.

In questi anni di attività ha ottenuto numerosi riconoscimenti. Tra tutti citiamo il premio Brera per giornalisti sportivi nel 2006, il premio Moige nel 2016,  il premio Beppe Viola per il giornalismo e il premio Ussi-Coni come migliore giornalista sportiva.

Una carriera professionale affermata ormai da oltre trent’anni. Ma anche quella privata va a gonfie vela. Oggi la giornalista vive sull’Appia Antica in una bellissima villa con la sua famiglia. Andiamola a vedere.

La villa da sogno di Paola Ferrari sull’Appia Antica a Roma

Nonostante sia nata a Milano, ormai da tantissimi anni Paola si è trasferita a Roma per lavoro. Proprio nella capitale ha trovato la dimora ideale in cui condivide il proprio tempo libero e momenti di relax con la sua famiglia. La villa è situata sull’Appia Antica ed ha uno stile hollywoodiano, molto simile a quelle case che vediamo nelle serie tv americane.

C’è una vista mozzafiato che si affaccia su un giardino enorme e ben curato con maestosi glicini, dove la giornalista passa molto tempo con i cani. Gli interni sono decorati da mobili antichi e da piccoli dettagli che sottolineano il buon gusto della giornalista per l’arredamento.

Per quanto riguarda il colore, l’esterno è salmone. Ma negli interni il colore che prevale è il bianco il tema scelto anche per il rivestimento delle poltrone. Nel salone si vede il parquet scuro che contrasta con l’arredamento, il tappeto persiano e si vedono molti libri e molti giornali sparsi per la sala.

PER APPROFONDIRE LEGGI ANCHE >>> Paola Ferrari svela tutto: “Ecco perché ho lasciato la Rai”

Sicuramente uno degli angoli preferiti della giornalista è il giardino, dove ama passare molto tempo e fare colazione circondata dal verde e dall’affetto dei suoi cani.

Impostazioni privacy