Fedez, Vittoria è tornata in ospedale: cosa è successo?

Vittoria Lucia Ferragni, l’ultimo genia di Fedez e Chiara, è tornata in ospedale. Cosa è successo alla bambina?

fedez ferragni

Qualche giorno fa Chiara Ferragni ha fatto sognare i fan con il suo viaggio sull’Orient Express. L’avventura per l’imprenditrice digitale si è tuttavia interrotta prima del tempo, ha infatti dovuto far ritorno a Milano per stare al fianco di Leone e Vittoria, entrambi malati.

Come di frequente nei bambini, il primo freddo ha portato ai due il classico malanno stagionale. Fortunatamente il piccolo Leo si è rimesso in fretta mentre la piccola di casa è stata nuovamente ricoverata in pronto soccorso.

Fedez e Chiara Ferragni, Vittoria torna in ospedale

Nelle rispettive storie Instagram, Chiara Ferragni e Fedez – al secolo Federico Lucia – hanno condiviso con i proprio follower la disavventura della piccola di casa, Vittoria. La piccola, stando al racconto dell’imprenditrice digitale, è stata contagiata da un virus molto comune nei bambini.

Per maggiore controllo la bambina dovrà trascorrere qualche giorno in ospedale, così da tenere la situazione monitorata. Come svelato dalla Ferragni, Vittoria “Ha preso da Leo un virus molto comune del raffreddore, che però nei bambini piccoli come lei da’ spesso luogo a situazioni da tenere sotto controllo.”

La piccola, da poco entrata nel settimo mese di vita, già nei giorni scorsi era rimasta qualche ora in ospedale per monitorare la situazione. Tuttavia la mamma rassicura i fan sulle condizioni di salute di vittoria: “Lei è stanca ma sta bene, mandatele le vostre good ribes per una guarigione veloce.”

Nella giornata di ieri Fedez ha pubblicato alcune storie su Instagram durante l’aereosol della bambina È o non è la bimba più brava del mondo, sta facendo l’aerosol e non sta dicendo una parola.” Poco fa il comunicato congiunto del ricovero della piccola.

Impostazioni privacy