Fedez spiazza su Orietta Berti: “Lo fa tutti i giorni”

Fedez lascia tutti davvero spiazzati e il motivo è legato alla confessioni legata ad Orietta Berti fatta proprio in diretta da lui: di che cosa si tratta?

Fedez
Getty Images

Si torna a parlare del rapper italiano che proprio in una puntata del suo programma Muschio Selvaggio si è lasciato andare ad una confessione sulla sua collega con cui ha spopolato quest’estate grazie al loro brano Mille.

Si tratta di Orietta Berti che il giovane ha conosciuto personalmente grazie allo scorso Festival di Sanremo in cui entrambi erano in gara, la collaborazione è nata proprio quel giorno.

“Lo fa tutti i giorni” sono queste le parole del marito di Chiara Ferragni che fa scoprire un aspetto della cantante che davvero nessuno si aspettava di ascoltare: ecco di che cosa si tratta.

Fedez, il retroscena su Orietta Berti che non ti aspetti

Fedez sorprende davvero tutti, nella sua ultima puntata sul podcast Muschio Selvaggio ha confessato un retroscena davvero inedito su Orietta Berti con cui è stato campione di incassi quest’estate insieme ad Achilel Lauro.

“Lei fa una cosa, che è la stessa di mia suocera, ogni volta che metto una storia mi commenta con un cuore” ha ammesso il cantante e ancora: “ho una serie di cuori nella chat di Instagram, una lista lunghissima, lo fa sempre”.

Insomma un retroscena davvero simpatico quello riferito alla cantante che tra qualche settimana sarà una dei giudici di The Voice Senior in onda con la seconda stagione su Rai Uno con Antonella Clerici.

Detto questo, il suo successo continua e non solo con le sue canzoni ma anche con le partecipazioni in tv, proprio ieri sera è stata protagonista di un bellissimo video messaggio per Giucas Casella al Grande Fratello Vip dove ancora una volta ha mostrato il suo lato ironico a tutto il pubblico che non ha potuto fare a meno di gradire e di scoppiare in un caloroso applauso.

PER APPROFONDIRE LEGGI ANCHE>>> Fedez quanto costa la scuola di Leone? Cifre da capogiro

Restiamo dunque in attesa di ritrovarla quanto prima sul piccolo schermo, certi che come sempre in ogni caso sarà un grande successo.

Impostazioni privacy