Home Personaggi Gilles Rocca è famoso grazie a Bugo e Morgan, sapete perchè?

Gilles Rocca è famoso grazie a Bugo e Morgan, sapete perchè?

ULTIMO AGGIORNAMENTO 13:18

Gilles Rocca è molto conosciuto dal grande pubblico tv, eppure il vero successo è arrivato proprio grazie a Morgan e Bugo: ricordate cosa era successo?

Gilles Rocca
Getty Images

Si torna a parlare del giovane che proprio nell’ultimo periodo si è fatto davvero tanto conoscere dal grande pubblico italiano per aver preso parte all’ultima edizione dell’Isola dei Famosi, senza contare la passata vittoria nello show di Milly Carlucci, ovvero Ballando con le stelle.

Di certo con queste partecipazioni tv ha fortemente diviso il pubblico che forse nel reality show in Honduras ha visto una parte che non ha molto convinto tanto da eliminarlo alla prima nomination da parte dei colleghi.

Ma quello che forse non tutti ricordano è che il giovane ha ottenuto la vera popolarità in modo completamente diverso, grazie a Morgan e Bugo: rinfreschiamoci la memoria.

Gilles Rocca: lo ricordate a Sanremo tra Morgan e Bugo?

Gilles Rocca ormai da tempo è uno dei volti maggiormente noti dello spettacolo italiano, eppure la prima apparizione che gli ha regalato la popolarità è arrivata grazie a Morgan e Bugo.

Facciamo un salto all’indietro al Festival di Sanremo 2020 quando Bugo lascia il palco dell’Ariston dopo aver ascoltato le parole di Morgan che per attaccarlo aveva cambiato il testo della canzone.

Ebbene, forse non tutti ci avranno fatto caso, ma nel momento dell’uscita di Bugo, tra i tecnici sul palco spunta proprio il giovane che in quel momento stava lavorando dietro le quinte della kermesse canora condotta da Amadeus e Fiorello per la prima volta.

Davvero un colpo di scena che in un certo senso mette anche da parte tutto quello che ha fatto in passato, visto che il giovane ha preso parte anche a tante fiction di successo e quello che nel corso della carriera sta collezionando come grandi successi sotto tutti i punti di vista.

PER APPROFONDIRE LEGGI ANCHE>>> Gilles Rocca e lo sfogo su Instagram: “ho pensato di bloccare tutto”

Pare proprio che i due cantante abbiano in un certo senso fatto nascere una star anche se in modo totalmente involontario e chissà che nella prossima edizione della kermesse di Rai uno non possa esserci un nuovo fortunato. Staremo a vedere.