Home News Gilles Rocca, è finita con la fidanzata Miriam? La verità

Gilles Rocca, è finita con la fidanzata Miriam? La verità

ULTIMO AGGIORNAMENTO 10:40

In queste ore alcune indiscrezioni parlano della fine della relazione tra Gilles Rocca e Miriam Galanti: la verità dell’ex naufrago

Gilles Rocca, avete mai visto la sua fidanza Miriam? Un vero spettacolo
Fonte foto: Instagram (@ gillesroccaofficial)

Gilles Rocca è stato uno degli assoluti protagonisti dell’ultima edizione dell’Isola dei Famosi. In quella occasione è uscita tutta la sua personalità e anche se il pubblico ha deciso di eliminarlo, certamente ha lasciato il segno all’interno del reality show.

Quando fu escluso dal reality decise non proseguire il suo soggiorno in Honduras, ma di tornare a casa dalla sua amata fidanzata Miriam Galanti. In queste ore non si fa altro che parlare di una presunta crisi tra i due: c’è anche chi ha scritto che la coppia si sia lasciata.

Per queste ragioni, l’attore romano ha voluto fare chiarezza con una stories apparsa sul suo profilo di Instagram, dove si è mostrato piuttosto scocciato e contrariato per ciò che ha letto su molti giornali di gossip. Vediamo allora insieme la verità raccontata dall’ex vincitore di Ballando con le stelle.

PER APPROFONDIRE LEGGI ANCHE >>> Gilles Rocca, obiettivo raggiunto: adesso è più sereno

Gilles Rocca smentisce la rottura con la fidanzata Miriam e se la prende coi giornali: “Parassiti della società”

Gilles Rocca è un uomo che non si tira indietro di fronte a nulla, anche sull’Isola dei Famosi aveva già dimostrato di non mandarle a dire. Così, quest’oggi si è sfogato su Instagram dopo aver letto su molti giornali la notizia della fine del rapporto tra lui e la fidanzata Miriam.

L’attore ha fermamente smentito tali voci e mentre si trovava in macchina è intervenuto utilizzando anche parole forti, proprio perché stufo di tali indiscrezioni non veritiere.

PER APPROFONDIRE LEGGI ANCHE >>> Isola dei Famosi, Gilles Rocca gela tutti: “Non volevo essere strumentalizzato”

Visibilmente adirato, Rocca è incredulo nel vedere quante fake news scrivono i giornali. Per lui giocare sulla vita delle persone è da querela, però non ha voglia di perdere tempo tra avvocati e simili. Una cosa ci tiene a far sapere a tutte quelle riviste che hanno parlato della sua relazione: dopo averli mandati a quel paese, li ha salutati definendoli “parassiti della società”. Dopo questo sfogo appare evidente che Miriam e Gilles stiano ancora insieme. Ora si resta in attesa di ulteriori aggiornamenti.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Gilles Rocca (@gillesroccaofficial)