Gilles Rocca e lo sfogo su Instagram: “Ho pensato di bloccare tutto”

Gilles Rocca e lo sfogo su Instagram, l’attore ha recentemente smentito alcune voci sul suo conto: “Ho pensato di bloccare tutto…”.

gilles rocca
Gilles Rocca (Instagram)

Gilles Rocca e lo sfogo su Instagram, l’attore ha recentemente voluto smentire alcune voci sulla sua vita privata e oggi ha condiviso un post per ringraziare i suoi fan sui social, anche se ammette di aver pensato spesso di “bloccare tutto”.

L’attore ha raggiunto l’apice della fama grazie alla popolarità dopo la vittoria del talent Ballando con le stelle e, soprattutto, la sua partecipazione come naufrago a L’Isola dei Famosi. Non si è trattato di un percorso facile, quello in Honduras, per Gilles che è stato spesso attaccato e accusato di essere una persona “aggressiva ed arrogante”, tanto che lui stesso ha fatto in modo di essere mandato in nomination dai compagni prima del termine del programma.

Rocca ha parlato, al suo rientro, di una presunta “strumentalizzazione” della sua persona che è stata travisata dal filtro del reality e, ancora oggi, torna a parlare di questo problema che spesso lo ha indotto a pensare di “bloccare” tutti i social.

PER APPROFONDIRE LEGGI ANCHE -> Gille Rocca, un grande obiettivo raggiunto per lui: un momento importante

Gilles Rocca e lo sfogo su Instagram: “Ho pensato di bloccare tutto…”

Oggi l’attore ha voluto ringraziare tutti i suoi fan, visto che ha raggiunto gli 80.000 follower sul suo profilo: “Tanti di voi hanno capito la persona che si cela dietro il personaggio pubblico che viene strumentalizzato” scrive Gilles.

L’uomo continua ringraziando coloro che l’hanno sempre sostenuto e difeso dagli attacchi gratuiti alla sua persona, anche se ammette di comprendere che la fama comporti anche gli insulti che “fanno parte del gioco”. “A volte avrei voluto bloccare tutto – scrive Rocca – ma ho capito che gli insulti arrivano da persone che coltivano solo odio” queste le parole dell’attore che è sempre molto aperto e chiaro nel dichiarare ciò che pensa.

PER APPROFONDIRE LEGGI ANCHE -> Giller Rocca, chi è la fidanzata Miriam Galanti? Un amore lunghissimo

Proprio ieri Gilles ha voluto dire la sua anche riguardo ad una notizia che è stata diramata dal settimanale Nuovo e poi ripresa da vari siti che si occupano di gossip. Secondo alcune fonti l’ex naufrago avrebbe rotto la relazione con Miriam Galanti, la sua fidanzata storica, per la quale ha deciso anche di abbandonare L’Isola dei Famosi.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Gilles Rocca (@gillesroccaofficial)

Addirittura secondo la notizia lui starebbe già frequentando un’altra ragazza: “Vi potrei querelare per le str***** che dite, ma non voglio perder tempo – ha detto Rocca attraverso alcune stories – sappiate però che siete dei pezzi di m****“. L’attore non ha preso, decisamente, bene le voci sul conto della sua vita privata e sembra smentire categoricamente la rottura con la fidanzata.

Impostazioni privacy