Caduta Libera, Michele quanto ha vinto veramente? La cifra non vi piacerà

Michele è il grande campione di Caduta Libera. Il ragazzo è riuscito a sbancare il game show di Gerry Scotti. Quanto ha vinto veramente?

Michele Caduta Libera
Fonte foto: Facebook / Facebook

Caduta Libera è il celebre game show condotto da Gerry Scotti che va in onda nella fascia preserale di Canale 5. Vi sono dieci sfidanti, undici botole, un solo concorrente e un montepremi di 500 mila euro in palio. Nel corso degli anni, i telespettatori hanno dimostrato di apprezzare particolarmente questo format, grazie anche alla bravura e alla simpatia del conduttore.

In queste ore, il pubblico è rimasto stupito dal campione Michele Marchese che è riuscito a sbancare il gioco per due serate consecutive. Ha indovinato all’ultimo il dramma teatrale intitolato Il lutto. Considerando anche la vincita della puntata precedente, il campione sembra voler stabilire un record.

Vediamo insieme quanto ha totalizzato Michele a Caduta Libera.

Nicolò Scalfi, record a Caduta Libera: come ha speso i soldi?

Caduta Libera, la vincita di Michele: ecco la cifra totale

Caduta Libera continua ad appassionare i tantissimi telespettatori che da molti anni a questa parte sono fedeli ed affezionati al game show di Canale 5, condotto da Gerry Scotti. Il conduttore, come sempre, con il suo savoir faire riesce a creare un’atmosfera unica, rendendo lo show accattivante ed appassionante.

Il campione Michele Marchese ha stupito davvero tutti per due serate consecutive. Il 30 novembre 2021 era riuscito a portarsi a casa una cifra decisamente notevole: 42 mila euro, ma ieri ha voluto battere il suo record e nella serata del 1 dicembre è riuscito ad aggiudicarsi 61 mila euro. La vincita consecutiva gli ha consentito di ottenere un totale di 205 mila euro, un bottino davvero niente male, sul quale tuttavia dovrà pagare delle tasse.

 Caduta libera, le curiosità e tutte le informazioni che stavi cercando

Se dobbiamo guardare al record assoluto di vincita del programma, ci dobbiamo rivolgere a Nicolò Scalfi, lo studente universitario di Brescia che è riuscito a portarsi a casa in totale 727 mila euro. Inoltre, ha partecipato a 88 puntate consecutive dall’ottobre del 2018 al luglio del 2019. Ha altresì partecipato al torneo Campionissimi dove si è aggiudicato 651 mila euro nel gioco classico, oltre che a 76 mila euro nel torneo dei campioni.

Impostazioni privacy