Nicolò Scalfi, record a Caduta Libera: come ha speso i soldi?

Nicolò Scalfi è stato uno dei campioni da record di Caduta Libera, scopriamo come ha speso i soldi della vincita.

Nicolò Scalfi campione reazione a catena
Fonte Foto Instagram

Forse non tutti lo ricorderanno ma proprio qualche anno fa il giovane è stato uno dei vincitori da record del programma preserale di Canale Cinque dal titolo Caduta Libera, tornato in onda con la nuova stagione come sempre con Gerry Scotti.

Proprio in quella occasione il concorrente è riuscito a vincere 760 mila euro, il suo periodo di tempo all’interno del gioco è infatti proseguito da Ottobre 2018 fino a Luglio 2019.

Ma prima di vedere una nuova puntata, cerchiamo di scoprire come ha deciso poi di spendere tutti i soldi della vincita, lui stesso lo ha svelato in una lunga intervista.

Nicolò Scalfi, come ha speso i soldi di Caduta Libera?

Nicolò Scalfi è stato uno dei concorrenti da record di una delle edizioni passate di Caduta Libera, il programma quiz condotto da Gerry Scotti su Canale Cinque.

Il giovane in una lunga intervista per Tv Sorrisi e Canzoni ha infatti rivelato di aver scelto di ricevere i soldi tramite bonifico dopo che un pacco ha portato a casa una parte della vincita in gettoni d’oro.

“La cifra è diminuita per via della tassazione ma ho fatto questa scelta” ha raccontato svelando anche il modo in cui ha deciso di spendere i soldi vinti: “Sono andato in vacanza a Barcellona con i miei amici. Poi ho regalato a mamma una nuova cucina e a lungo termine li ho investiti per pagarmi gli studi. Ora cambierò l’auto, ma non prenderò niente di impegnativo”.

Insomma davvero dei progetti importanti per lui che aveva anche accennato di volere realizzare proprio mentre ancora si trovava in studio come concorrente. Quel che è certo è che il giovane nel giro di dodici mesi ha ricevuto l’intera somma vinta nel corso delle varie puntate, segno che il tutto è stato fatto con grande serietà.

PER APPROFONDIRE LEGGI ANCHE>>> Caduta Libera, come rivedere il quiz se hai perso una delle puntate?

Detto questo, proprio in questi giorni è in onda la nuova stagione del quiz e chissà se qualcun altro riuscirà ad aggiudicarsi una cifra come la sua.

Impostazioni privacy