Sangiovanni, avete mai visto suo fratello? Sono identici

Sangiovanni, il fratello è davvero identico, l’avete mai visto? La foto insieme sui social spiazza tutti: presente anche la sua Giulia.

Sangiovanni fratello
Sangiovanni (Getty Images)

Sangiovanni, il fratello è davvero identico: l’avete mai visto? Il cantante è apparso in foto cui lui sui social insieme alla sua Giulia.

Il vero nome del cantante è Giovanni Pietro Damian ed è nato a Vicenza nel 2003 da Pierluigi e Lidia Damian. Sangio è il terzo di tre fratelli e uno di loro pare essere un artista come lui.

Non stiamo parlando del cantante Albe, nuovo allievo di Amici, che inizialmente ha stupito tutti per la sua somiglianza con Sangiovanni. Effettivamente il ragazzo è talmente simile sia nei tratti del viso, negli occhi e nel taglio e colore di capelli da sembrare il sosia del fidanzato di Giulia Stabile.

Il vero fratello di Sangiovanni si chiama Alberto: eccoli insieme in una foto in cui appare anche la sua Giulia.

Sangiovanni, il fratello Alberto è identico: la foto

Dell’uomo non sappiamo molto se non che è senza dubbio più grande di Giovanni Pietro e che nella vita fa l’artista. Alberto Damian è molto seguito sui social dove pubblica diverse foto interessanti, soprattutto a tema viaggio: in una di queste appare insieme al “fratellino”.

Insieme a loro ci sono anche le rispettive fidanzate: Giulia Stabile è ormai entrata a far parte della famiglia di Sangiovanni. I due da tempo hanno deciso di tenere la loro vita di coppia lontana dal mondo del gossip e anche da quello dei social, proprio per non alimentare le notizie e i commenti sulla relazione.

sangiovanni fratello

Di recente Sangiovanni ha rilasciato un’intervista al portale Freeda dove ha raccontato la sua gioventù e le difficoltà che ha dovuto affrontare da adolescente. Secondo quanto ha spiegato l’artista lui si è sempre sentito libero di esprimersi abbattendo le barriere di genere e i pregiudizi. Non è stato facile per lui che ha vissuto per anni in un paesino dove spesso non veniva capito neanche dai suoi insegnanti.

Sangiovanni e la passione segreta: nessuno lo sapeva

Il ragazzo, però, ha sempre camminato per la sua strada prendendo le distanze da quello che pensano gli altri. Anche riguardo l’amore ha ammesso di aver sempre preferito una relazione vera e stabile alle avventure.

Impostazioni privacy