Sangiovanni, la passione segreta del cantante che nessuno conosceva

Cosa fa Sangiovanni quando non canta? Il giovane, ex star di Amici, ha una strana passione che probabilmente nessuno conosceva

Sangiovanni
Fonte foto: Instagram

Sangiovanni è uno dei cantanti del momento. Talento uscito dalla scuola di Amici, dove è arrivato in finale con la fidanzata, la ballerina Giulia Stabile, oggi sta battendo ogni record con le sue canzoni che si affermano sempre di più in radio e in streaming come delle vere e proprie hit.

Il giovane cantante può vantare un pubblico vastissimo e fedele. Di recente, è uscita la sua nuova canzone Perso nel buio, un brano, frutto della collaborazione con la grande amica Madame, che mette in luce anche l’aspetto più intimo dell’artista.

Essendo un astro nascente, anzi, ormai confermato della musica, vi siete mai chiesti quale sia la sua passione al di fuori della sua arte? In effetti, Sangiovanni ha una passione segreta piuttosto particolare, ma comune tra i giovani. Scopriamo insieme di che cosa si tratta.

Sangiovanni, la passione al di fuori della musica: ecco di cosa si tratta

È diventato una star. Tutti lo amano e lo acclamano. Le sue canzoni infrangono ogni record possibile. Sangiovanni si è sempre di più affermato nel panorama musicale grazie al suo immenso talento.

Inoltre, la sua meravigliosa storia d’amore con la ballerina Giulia Stabile ha intenerito il pubblico di ogni età. Insieme sono bellissimi e anche sui social conquistano i follower. Nell’ultima story su Instagram, si sono mostrati insieme in un momento di intimità e tenerezza mentre si lavavano i denti vicendevolmente. Oltre a questo, il cantante ha mostrato quale è la sua passione segreta. Che cosa fa quando non è impegnato a cantare e fare nuova musica? Come ha mostrato sui social, Sangio ama le carte dei Pokemon. Nella story, apparsa sul suo profilo, in particolare ha mostrato la carta di un “Rayquaza”.

PER APPROFONDIRE LEGGI ANCHE >>> Sangiovanni e Madame fratelli? Una strana somiglianza

In molti ragazzi hanno la passione per i Pokemon, dai più piccolini a quelli più maturi. E voi sapevate che Sangiovanni avesse questo interesse del tutto particolare?

Sangiovanni
La carte dei Pokemon, Fonte foto: Instagram
Impostazioni privacy