Amici, ex ballerina dopo l’incidente ha cambiato vita: cosa fa oggi?

Amici, la vita della ex ballerina del talent show di Canale Cinque è radicalmente cambiata dopo il brutto infortunio: ecco che cosa fa oggi.

Amici
Fonte foto: Facebook

Continua ad essere il talent show più seguito della televisione italiana e ogni settimana replica il successo anche a livello di ascolti che sbaraglia al concorrenza di tutti i suoi avversari.

Il pubblico però raramente dimentica i volti del passato che sono stati protagonisti anche delle passate edizioni, come in questo caso, la protagonista è una delle ballerine allieve della scuola.

Prima di rivelarvi di chi si tratta, la giovane, molto attaccata dalla maestra Celentano è stata eliminata alla quinta puntata del serale, ma dopo la sua vita è completamente cambiata per un grave infortunio.

Amici, ricordate Valentina Verdecchi: la sua vita è cambiata radicalmente

Amici torna al centro dell’attenzione per una delle ballerine che proprio in una delle edizioni del passato è stata molto discussa e anche apprezzata.

Eliminata nella quinta puntata del serale era sostenuta da Kledi e dalla Peparini contro Alessandra Celentano che fin dal principio non ha mai creduto in lei. Parole le sue che non le hanno mai impedito di andare avanti anche per merito del suo bel caratterino.

Per chi non lo ricordasse, la giovane proprio nel corso del programma ha avuto un grave infortunio che si è continuata a portare dietro per mesi fino alla sua eliminazione e che le ha causato non pochi problemi.

Dopo di allora la sua vita è completamente cambiata, la ballerina ha infatti dovuto abbandonare il ballo nonostante per diverso tempo sia stata anche nel corpo di ballo di Fabrizio Mainini. Oggi invece ha una scuola di Yoga che le regala molto successo è che ha permesso lei di appassionarsi ad una nuova disciplina.

PER APPROFONDIRE LEGGI ANCHE>>> Amici due ex concorrenti stanno insieme, si tratta di un cantante e di una ballerina

Insomma pare proprio che la giovane abbia trovato il modo di non arrendersi davanti a nulla forse anche per merito della sua famiglia e del figlio Thomas che ha avuto quando era ancora molto piccola.

Impostazioni privacy