Amici, Alessandra Celentano fa un ultimatum a sorpresa: “Ti devi svegliare”

Amici, Alessandra Celentano lancia l’ultimatum alla sua allieva: ha cambiato idea su di lei? Lacrime in diretta.

amici alessandra celentano
Amici, Alessandra Celentano (Mediaset)

Amici, Alessandra Celentano cambia idea sulla sua allieva e le dà un ultimatum a sorpresa: che cosa succede nella scuola?

La storica insegnante ha la fama di essere una delle più severe del talent: i suoi giudizi sono sempre molto duri ma anche sinceri. Durante l’ultima puntata la ballerina Carola Puddu è risultata ultima nella classifica di Marcello Sacchetta.

I danzatori hanno eseguito delle coreografie davanti al giudice in cui hanno cercato di esprimere un messaggio da interpretare. Carola ha ricevuto da Marcello un voto pari a 3 ed è finita ultima nella classifica. La delusione è stata cocente per la ragazza che ci è rimasta molto male e ha espresso il suo malcontento durante la puntata.

Non è la prima volta che Carola finisce agli ultimi posti nelle classifiche degli esterni e la Celentano non è molto contenta di lei: ecco cosa le ha detto.

Amici, Alessandra Celentano contro Carola: l’ultimatum

La maestra di danza ha sempre apprezzato e difeso la sua allieva ma, arrivata a questo punto, ha fatto un discorso a Carola molto duro. Alessandra ha ammesso di aver aspettato un po’ prima di parlare: “Volevo vedere cosa succedeva, ti ho voluto dare del tempo – le ha intimato l’insegnante – magari cambiavi approccio…ti devi dare una mossa, devi svegliarti!”.

Queste le dure parole che la Celentano ha rivolto a Carola che ci è rimasta molto male. La ballerina dovrà affrontare una sfida, nella prossima puntata, proprio perché ultima nella classifica della scorsa settimana. La sua insegnante la stima perché pensa abbia un grande potenziale che, però, non è ancora riuscita da esprimere.

La sua precisione a volte rischia di far sembrare la ballerina troppo rigida ed è proprio per questo che spesso le sue esibizioni non vengono apprezzate: “Tu hai in grande potenziale, e io più ne vedo più pretendo – ha detto Alessandra – Tu farai la ballerina nella vita, ma così rischi di rimanere una delle tante”.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Amici Official (@amiciufficiale)

PER APPROFONDIRE LEGGI ANCHE -> Amici 21, il web contro l’insegnante: attacchi durissimi

Vedremo se Carola nella prossima sfida di Amici di distinguerà e riuscirà a tirare fuori quel qualcosa in più che la sua insegnante le richiede.

Impostazioni privacy