Amici, due ex concorrenti stanno insieme: cantante e ballerina amati dal pubblico

Due ex allevi di Amici sono usciti allo scoperto. L’amore tra la ballerina ed il cantante adesso è di dominio pubblico. Ma la loro relazione non è stata semplice.

Amici
Amici

La scuola di Amici non è solo un’opportunità dove riuscire ad emergere ed iniziare un percorso artistico. Ma spesso e volentieri è anche teatro di storie d’amore. In questi anni tantissime relazioni sono nate grazie al programma, alcune coppie hanno continuato a stare insieme, mentre altre no.

Anche durante questa ventunesima edizione sono nate delle amicizie più intense, delle simpatie, delle complicità e degli affetti speciali. Ma a tenere banco sono anche i passati concorrenti del talent show di Canale 5, dove il pubblico continua a manifestare interesse per la loro vita.

Recentemente infatti la ballerina Martina Miliddi ed il cantante Raffaele Rende sono usciti allo scoperto e hanno manifestato pubblicamente il loro amore. Ma la loro relazione non è state semplice ed è sempre stata al centro dell’attenzione anche durante la trasmissione lo scorso anno.

Amici, Martina e Raffaele escono allo scoperto: la relazione travagliata

Lei era stata scelta nella squadra di Lorella Cuccarini e ostacolata da Alessandra Celentano, quest’ultima protagonista di un bacio inaspettato con Raimondo Todaro nell’ultima puntata del talent. Lui invece faceva parte del team di Arisa ed è uscito poco prima della finalissima dopo lunghi contrasti avuti con Rudy Zerbi.

Il loro rapporto è sempre stato al centro delle discussioni tra il pubblico del talent show perché Martina, all’inizio del programma, era fidanzata con Aka7even. Solo con il passare del tempo si è innamorata dell’amico Raffaele e ha deciso di iniziare con lui una relazione che è rimasta discreta per tutta la durata della trasmissione.

PER APPROFONDIRE LEGGI ANCHE >>> Amici chi è eliminato? Colpo di scena in puntata: nessuno se l’aspettava

La discrezione dei due era voluta soprattutto per rispetto di Aka che era turbato da quanto successo. Ma una volta fuori i due ragazzi hanno deciso di vivere alla luce del sole il loro amore. Infatti hanno iniziato a frequentarsi e poi hanno deciso di vivere insieme a Roma. Anche in questo caso il pubblico è diviso: c’è chi sostiene la coppia e chi invece continua a citare Aka.

Martina e Raffaele (Instagram)
Martina e Raffaele (Instagram)
Impostazioni privacy