Maria moglie Gabriele Cirilli, quel momento difficile superato insieme

Maria moglie Gabriele Cirilli chi è? L’attore e comico nonostante la sua riservatezza non ha mai nascosto il suo sostegno nei momenti difficili.

Maria moglie Gabriele Cirilli
Getty Images

Attore e comico di grande successo, il pubblico italiano lo conosce molto bene grazie ai suoi tanti ruoli al cinema e alla televisione che da sempre accompagnano la sua carriera piena di successi.

Quello che però da sempre tiene più riservato è la sua vita privata, nonostante la moglie sia spesso protagonista dei suoi monologhi social, il loro amore è sempre qualcosa di segreto agli occhi indiscreti degli altri.

Lei c’è sempre stata, è la fonte di tutte le mie energie. È la donna che mi dà la gioia, quella vera. È la madre di mio figlio, la mia amministratrice, la spalla su cui mi sono appoggiato quando credevo di non farcela” queste le parole del comico in una passata intervista.

Maria moglie Gabriele Cirilli: “mi ha salvato dai problemi”

Maria moglie Gabriele Cirilli è la donna che da tantissimi anni fa coppia fissa con il comico, insieme la coppia ha anche un figlio e stanno insieme da 35 anni. Lei è da sempre molto riservata e lontana dal mondo dello spettacolo.

Insieme hanno vissuto non soltanto i momenti belli ma anche quelli di sconforto e di preoccupazione come ad esempio la depressione che per diverso tempo ha accompagnato l’attore cosi come i problemi economici.

Proprio in una passata intervista l’attore ha rivelato di avere avuto problemi anche a pagare l’affitto e di come l’appoggio della donna non sia mai mancato, anche quello economico.

La prima volta che l’ho vista aveva i jeans, le Clark, una camicetta con il maglioncino blu sopra, i capelli legati e un viso stupendo, senza un filo di trucco” ha svelato e ancora: “mi innamorai subito. Sono passati 32 anni da quel giorno. Eppure l’immagine di lei, splendida nella sua semplicità, ce l’ho ancora impressa nella memoria”.

PER APPROFONDIRE LEGGI ANCHE>>> Gabriele Cirilli amarcord, quel retroscena sul suo matrimonio sorprende davvero tutti

Insomma davvero un grande amore e proprio una bella coppia che adesso raccoglie i frutti della loro unione inossidabile e rara da trovare.

Impostazioni privacy