Alessandra Celentano spiazza su Maria De Filippi: il commento inaspettato

Alessandra Celentano spiazza tutti, con pochissime parole ha fatto un ringraziamento davvero speciale che nessuno si si aspettava di ascoltare: ecco le parole.

Alessandra Celentano
foto Instagram

Anche questo pomeriggio la notissima professoressa di Canale Cinque è tornata in onda con la striscia quotidiana del noto talent che come sempre continua a riscuotere un grande successo sotto tutti i punti di vista.

Ma a sorprendere in questo caso è stata proprio lei e non per qualcosa che ha fatto o detto in puntata ma per una sua affermazione fatta proprio in una sua recente intervista.

“Non finisco mai di ringraziarla” ha ammesso la bionda parlando proprio di qualcuno che anche il pubblico conosce molto bene: scopriamo di chi si tratta.

Alessandra Celentano ringrazia Maria De Filippi, le parole speciali

Alessandra Celentano questa volta ha sorpreso il suo pubblico ma in forma del tutto positiva, infatti non si tratta di un suo nuovo rimprovero a qualche ballerina presente all’interno del talent di Canale Cinque.

“Io ancora oggi non finisco mai di ringraziarla perchè mi ha permesso di essere me stessa. Non è cosi ovvio quando si va in tv” ha ammesso la prof nella sua intervista per Tv Sorrisi e Canzoni.

Si tratta di una vera e propria dedica per la conduttrice e timoniera del programma che ha scelto la nipote del grande Adriano Celentano fin dalla prima puntata e solo con lei ancora oggi ha un rapporto di totale collaborazione.

Detto questo, anche gli ascolti continuano a regalare grande soddisfazione alla moglie di Maurizio Costanzo che ogni Domenica torna in onda con una nuova puntata che straccia la concorrenza senza nessuna possibilità di appello. E chissà chi sarà la ballerina che dovrà vedersela con l’ira della prof più temuta della televisione italiana che di certo darà tanto filo da torcere anche ai suoi colleghi, nello specifico quest’anno Raimondo Todaro new entry del programma.

PER APPROFONDIRE LEGGI ANCHE>>> Alessandra Celentano la frecciatina social non passa inosservata

Non ci resta dunque che attendere una nuova puntata su Canale Cinque certi che come andrà sarà sempre un successo.

Impostazioni privacy