Gianni Morandi: “Mi manca da 50 anni”, il dolce ricordo commuove

Gianni Morandi commuove, sui social arriva il dolcissimo ricordo che dalle sue parole nasconde qualcosa di davvero malinconico: ecco di chi stiamo parlando.

Gianni Morandi
Getty Images

Si torna a parlare del cantante italiano di grande successo che da sempre è anche molto attivo sui social per grande gioia del suo pubblico che lo ha sempre sostenuto.

Questa volta però il suo ultimo post social commuove davvero tutti, visto che l’artista proprio nella giornata di oggi ricorda una persona che da tempo è scomparsa ma che continua a vivere nel suo cuore in modo molto importante.

“Mi manca da 50 anni” ha scritto l’artista condividendo un ricordo del passato che in poco tempo ha fatto il giro del web e il pieno di like: ecco di che cosa si tratta.

Gianni Morandi ricorda il padre: “oggi compie 100 anni”

Gianni Morandi questa volta ha davvero deciso di far commuovere tutti i suoi fan e il motivo è legato ad un dolcissimo ricordo che proprio nelle scorse ore ha postato sui social e nello specifico sulla sua pagina Instagram.

“Oggi mio padre “compie” 100 anni. È nato il 30 novembre 1921 e purtroppo mi manca da 50 anni” scrive il cantante e ancora: “É la persona che mi ha cresciuto, educato, formato e preparato ad affrontare la vita. Avrei ancora bisogno della sua presenza e dei suoi consigli”. Davvero delle parole emozionanti le sue che oggi ha voluto ricordare nel giorno di un compleanno cosi speciale la persona che più gli manca nella vita.

Un posto bellissimo il suo che in poco tempo ha ricevuto il sostegno e l’abbraccio virtuale di tutti i suoi fan che nell’ultimo anno non lo hanno mai lasciato da solo anche nel momento di maggior sconforto dopo l’incidente domestico che poteva costargli la vita e per cui ancora oggi sta facendo riabilitazione senza non poco sacrificio.

PER APPROFONDIRE LEGGI ANCHE>>> Gianni Morandi e la confessione inaspettata: è successo dopo una visita

Insomma un giorno speciale per lui che nonostante il profondo dolore non perde occasione per festeggiare il suo papà che è certo dovunque si trovi possa in qualche modo stargli vicino come sempre.

foto Instagram
Impostazioni privacy