Alessandra Celentano, la frecciatina social non passa inosservata

La maestra di ballo Alessandra Celentano, della celebre scuola di Amici di Maria De Filippi, ha lanciato una frecciatina sui social. Scopriamone di più.

Alessandra Celentano
Alessandra Celentano (Instagram)

Da qualche settimana è ricominciata una nuova edizione della trasmissione televisiva Amici di Maria De Filippi, noto talent show molto amato dal pubblico.

All’interno di questo programma uno dei personaggi più discussi è sicuramente Alessandra Celentano, nota maestra di ballo che all’interno del talent ha sempre dimostrato la sua grande e competenza nel settore della danza.

La donna è anche conosciuta per il suo carattere austero, e a volte anche spietato nei suoi giudizi nei confronti dei talenti in gara.

È stato sui social che la Celentano nelle scorse ore ha pubblicato un messaggio che è sembrato essere una vera e propria frecciatina.

Alessandra Celentano, la sua provocazione

Da molti anni ormai fa parte della scuola del programma Amici di Maria De Filippi Alessandra Celentano.

Quest’ultima è un talento nel mondo della danza e all’interno del talent si è sempre battuta soprattutto per la tecnica, che ricerca dei concorrenti che seleziona.

Al primo posto dunque per lei oltre al talento ci deve essere anche una grande disciplina, e totale devozione al ballo, ma anche fisicità e movenze giuste.

Proprio a causa del suo essere fin troppo critica, spesso si è ritrovata a scontrarsi con i pari dei suoi colleghi, a volte meno specifici e che si lasciano trasportare maggiormente dalle emozioni.

La Celentano non è dunque nuova alle provocazioni nei confronti degli altri colleghi, con cui spesso controbatte.

È successo anche nei confronti del nuovo arrivato nella trasmissione e cioè Raimondo Todaro, che il pubblico televisivo aveva imparato a conoscere per la sua partecipazione per anni al Ballando con le stelle.

Anche fra i due infatti sono avvenuti dei piccoli scontri proprio per i pareri totalmente diversi nei modi di percepire la danza.

Anche oggi la maestra Celentano è tornata sui social con quella che è sembrata essere una frecciatina.

PER APPROFONDIRE LEGGI ANCHE >>> Amici 21, Serale rivoluzionato? Maria De Filippi cambia tutto

Nell’ultimo post pubblicato su Instagram infatti la donna ha scritto le parole “non c’è peggior sordo di chi non vuol sentire”.

Ma a chi è riferito questo messaggio? La donna non l’ha precisato, anche se non è difficile pensare che queste ultime arrivino dirette proprio ai suoi colleghi, che sono spesso in disaccordo con i suoi giudizi.

Impostazioni privacy