Sonia Bruganelli in lutto, sui social dice addio all’amico di sempre

Sonia Bruganelli affronterà una prima serata non semplice visto il grave lutto che proprio nelle scorse ore ha colpito la sua famiglia: ecco il suo addio social.

Sonia Bruganelli
Getty Images

Questa sera la moglie di Paolo Bonolis sarà come sempre al suo posto come opinionista del Grande Fratello Vip al fianco di Adriana Volpe per la nuova puntata condotta da Alfonso Signorini.

Ma proprio nelle scorse ore la donna ha vissuto un lutto davvero straziante di cui lei stessa ha deciso di parlare anche sui social ricevendo tantissimi messaggio di cordoglio e commozione da parte dei suoi fan.

Un saluto al caro amico è quello che la nota opinionista esprime proprio come post sulla sua pagina Instagram con delle parole davvero commoventi: ecco di chi si tratta.

Sonia Bruganelli: “ci mancherai tanto”, l’addio commuove

Sonia Bruganelli sta davvero passando un momento difficile che in un certo senso ha deciso di condividere anche con tutti i suoi follower sui social.

“Da oggi papà avrai un amico in più li su con te, a noi qui giù lui mancherà tanto … #doctorLaser per gli altri per noi solo FRANCESCO” sono queste le parole che la donna inserisce come didascalia della foto in cui condivide anche un dolce ricordo e si mostra in modo davvero diverso dal solito.

Non sappiamo nello specifico di chi si tratta ma di certo è una persona molto vicina alla sua famiglia visto che la moglie del noto conduttore cita anche il padre scomparso da diverso tempo con cui di certo erano molto amici.

Detto questo, stasera è tempo di una nuova puntata del Grande Fratello Vip che come il conduttore stesso ha annunciato andrà avanti fino a Marzo, tanto è vero che stasera saranno ben quattro i nuovi ingressi tutti grandi ritorni da parte di chi ha partecipato già in passato.

PER APPROFONDIRE LEGGI ANCHE>>> Adriana Volpe e Sonia Bruganelli fanno pace? Il gesto spiazza tutti

Non ci resta dunque che attendere per scoprire che cosa succederà e se i nuovi ingressi cambieranno le carte in tavola del gioco. E nel frattempo: chi sarà il nuovo eliminato?

foto Instagram
Impostazioni privacy