Adriana Volpe e Sonia Bruganelli fanno pace? Il gesto spiazza tutti

Pare che le due opinioniste del GF Vip abbiano fatto pace. Un gesto tra Adriana Volpe e Sonia Bruganelli non lascia dubbi. Ecco cosa è successo.

GF Vip, Adriana Volpe e Sonia Bruganelli (Instagram)
GF Vip, Adriana Volpe e Sonia Bruganelli (Instagram)

Mentre Mediaset ha deciso di chiudere la striscia quotidiana del GF Vip su Italia Uno per via di bassi ascolti, si continua a parlare delle dinamiche del reality show. Ad interessare il pubblico però non sono solo i concorrenti nella casa più spiata d’Italia, bensì anche i protagonisti che ruotano interno.

Fin dall’inizio il rapporto tra Adriana Volpe e Sonia Bruganelli è stato al centro dell’attenzione. Questo perché tra le due non scorre buon sangue da diverso tempo, tanto che sono state spesso protagoniste di alcuni “battibecchi” che hanno scatenato il web. La cena tra Giancarlo Magalli e la moglie di Bonolis non ha poi di certo migliorato le cose.

Ma adesso qualcosa potrebbe essere cambiato. Sono già diverse puntate che tra le due opinioniste c’è una certa calma. Questo ha subito fatto pensare che i rapporti si siano distesi finalmente. A conferma di questa ipotesi arriva un gesto inaspettato. Ecco cosa è successo.

GF Vip, tregua tra Volpe e Bruganelli: “La stimo come donna…”

Settimana dopo settimana, abbia assistito al disgelo dei rapporti tra Adriana Volpe e Sonia Bruganelli. Le due hanno trovato un punto di incontro che inizialmente poteva sembrare un traguardo inarrivabile e invece sembra che le cose stiano andando bene. O almeno stiano proseguendo in maniere civile.

Tutte le incomprensioni sembrano essere archiviate e tra le due adesso sembra esserci un rapporto di reciproco rispetto. A raccontare questa novità è stata proprio l’ex conduttrice de I Fatti Vostri in un’intervista rilasciata al settimanale Confidenze, in cui ha rivelato anche cosa pensa della “collega-rivale”.

La stimo molto, è una donna di spessore e conosce i meccanismi della tv. – ha detto la Volpe in maniera inaspettata – È laureata, come me, ma abbiamo un senso dell’ironia differente. – prosegue – Se ogni settimana milioni di ascoltatori seguono il reality è perché le dinamiche sono quelle che si creano in qualsiasi comunità”.

PER APPROFONDIRE LEGGI ANCHE>>> Gf Vip abbandona lo studio in diretta, Signorini reagisce cosi

Un gesto inaspettato che sicuramente farà piacere alla Bruganelli. Aspettiamo se la moglie di Bonolis risponderà a queste parole. D’altronde alla fine del reality show mancano ancora diversi mesi e le cose potrebbero cambiare all’improvviso. Staremo a vedere cosa succederà.

Impostazioni privacy