Sonia Bruganelli stava male? “Vi spiego cosa avevo”

Sonia Bruganelli è stata una protagonista della puntata di ieri del GF Vip. Ma una sua confessione social ha colpito tutti: i dettagli.

sonia bruganelli
Sonia Bruganelli (Fonte: Mediaset Play)

Sonia Bruganelli è senza alcun dubbio un personaggio che, soprattutto nelle ultime settimane, ha raggiunto una grandissima notorietà e una visibilità non da poco. Come in molti avranno capito, il tutto è inevitabilmente legato alla sua partecipazione a quest’edizione del GF Vip, dove sta svolgendo il ruolo di opinionista.

E mentre il web e i social sta accendendo e non poco la luce dei riflettori sul rapporto e sui battibecchi con la sua compagna di viaggio Adriana Volpe, nella puntata di ieri, che era come sempre molto attesa, la donna pare aver vissuto dei momenti, in un certo senso, difficili e complicati. Ma che cosa le è successo? A raccontarlo e a spiegarlo è stato lei stessa sui social, luogo dove è sempre molto attiva e presente.

Sonia Bruganelli, malessere al GF Vip? La sua confessione

La moglie di Paolo Bonolis, che negli ultimi giorni ha raccontato qualche particolare aneddoto proprio sul rapporto con suo marito, ha spiegato ai suoi follower Instagram, sempre molto curiosi, di aver convissuto per tutta la puntata con una sorta di piccolo e fastidioso problema di salute. “Questa sera è stata più faticosa del solito… si vedeva che stavo pensando a come sopravvivere ad una nausea pazzesca?!?!“, queste le sue parole, che accompagnano una fotto dove Sonia appare a dir poco pensierosa e riflessiva.

PER APPROFONDIRE LEGGI ANCHE >>> Grande Fratello Vip, ecco chi è stato eliminato

Insomma, un piccolo malessere che sembrerebbe averla comunque leggermente condizionata durante la diretta del reality show condotto da Alfonso Signorini. La puntata comunque è scivolata comunque via e, come si capisce leggendo i commenti sotto al post, in pochi hanno notato questo problema della Bruganelli. Molti commenti si concentrano sul programma in sé, mentre altri ironizzano sui pensieri della donna su alcuni concorrenti, in primis Francesca Cipriani. Insomma, il GF Vip, in un modo o nell’altro,  riesce sempre e comunque a far discutere e ad attirare l’attenzione. Soprattutto in quello che è il dorato mondo dei social network. Ora comunque non resta che attendere se l’opinionista aggiornerà sulle sue condizioni. L’appuntamento comunque è per lunedì, ossia per la prossima puntata.

Impostazioni privacy