Elettra Lamborghini la foto svela il lato b da urlo: il web impazzisce per lei

Elettra Lamborghini, la foto fa impazzire i fan: la cantante mostra un lato b da urlo e suscita invidia, come mai è in spiaggia?

elettra lamborghini
Elettra Lamborghini, (foto Instagram)

Elettra Lamborghini la foto sui social fa impazzire il web: eccola in spiaggia mentre mostra un lato b da urlo.

La 27enne si sta godendo qualche mese di relax insieme al suo adorato marito Afrojack visto che l’anno scorso il viaggio di nozze è stato ostacolato dall’aggravarsi della pandemia.

Elettra ha deciso di prendersi una pausa dal mondo della tv, come aveva già annunciato l’anno scorso dopo la fine dell’Isola dei Famosi, alla quale ha partecipato come opinionista. Dopo un’estate intensa dove ha lanciato il suo singolo di successo, Pistolero, si è presa del tempo per lei. Una necessità dettata anche dal fatto che l’anno scorso ha passato un periodo difficile a causa della morte del suo amato cavallo e anche per il Covid.

Elettra Lamborghini, la foto in costume fa impazzire tutti

La cantante ha viaggiato in lungo e largo con il marito, accompagnandolo nei suoi impegni lavorativi ma anche per solo diletto. Dopo una sosta alle Maldive dove Elettra si è allontanata dai social per staccare la spina, la coppia è arrivata a Miami dove si è dedicata alla vita mondana.

Proprio sulle spiagge della Florida la Lamborghini ha incantato tutti con il suo fisico mozzafiato. Le sue foto in bikini, caricata su Instagram, hanno lasciato senza parole: “La 1 o la 2? – chiede un parere Elettra – lo so che vi manco”.

I commenti sul profilo della ragazza sono davvero scatenati e alcuni anche un po’ “audaci”, ma lei non si scompone mai e prende sempre tutto con ironia. Lo stesso vale per il marito Afrojack che sembra non farsi problemi quando la moglie decide di condividere qualche foto “hot” sui social, anzi: spesso appaiono i suoi commenti.

PER APPROFONDIRE LEGGI ANCHE -> Elettra Lamborghini allarga la famiglia? Fan entusiasti

elettra lamborghini

Pochi giorni fa Elettra ha condiviso uno scatto con un look natalizio, probabilmente mentre stava posando per un servizio fotografico. vestito rosso fuoco con tanto di fiocco e gioielli a tema: “Io le palle di Natale ce le ho già pronte!” scherza lei e i suoi fan non trovano nulla da obiettare.

Impostazioni privacy