Un professore 2, si farà? Le novità sulla amata fiction

Verrà girata la fiction Un professore 2? Il pubblico amante della serie si chiede se sarà prevista anche una seconda stagione. Ecco le notizie a riguardo.

Un professore
Un professore (Raiplay)

Sono davvero in tanti coloro che si chiedono se verrà girato Un professore 2, la seconda stagione di questa nota e amatissima fiction.

In queste ultime settimane infatti sta davvero spopolando sulla nostra televisione italiana questa serie, che puntata dopo puntata sta appassionando tutto il pubblico.

Tale fiction infatti sta riscuotendo ascolti molto positivi, segno di un prodotto di qualità e che colpisce i telespettatori.

Un professore 2, presto la seconda stagione?

La prossima settimana verrà trasmessa su Rai 1 la quarta puntata della fortunatissima fiction Un professore.

Tale serie sta letteralmente appassionando il pubblico televisivo, che ha dimostrato con i dati d’ascolto di apprezzare molto questo prodotto.

Nel cast troviamo personaggi del calibro di Alessandro Gassman, figlio del noto attore Vittorio Gassman.

Quest’ultimo infatti nella serie ha proprio il ruolo del protagonista, cioè un professore di liceo che si scontra con una generazione distante dalla sua.

La tematica che viene ripresa in questa fiction è quella dell’adolescenza, dei piccoli o grandi problemi che i giovani possono sperimentare nel corso della loro vita, e i modelli degli adulti che li circondano.

Proprio per i temi trattati si è riusciti a riscuotere un particolare successo non soltanto tra gli adulti, ma anche tra il pubblico di più giovani, che s’identifica con le storie trattate.

Ecco perché nemmeno si è conclusa la prima edizione di questa fiction, che già ci si chiede se ci sarà una seconda stagione.

A discutere su questo tema è stato uno dei protagonisti della serie, cioè l’attore Nicolas Maupas, che nella storia interpreta il figlio di Alessandro Gassman.

Durante un’intervista a Dipiù TV il giovane ha raccontato che questa fiction è rimasta nel suo cuore, e che spera davvero che si possa girare una seconda stagione.

PER APPROFONDIRE LEGGI ANCHE >>> Alessandro Gassmann, la sua lotta privata: quel disturbo che lo tormentava

Attualmente dunque non si hanno notizie certe riguardo una riconferma di questa serie, ma è probabile visto il successo ottenuto che questa speranza possa maturarsi in realtà.

Per Maupas è stata una esperienza davvero importante quella lavorativa in tale fiction, avendo avuto l’opportunità di poter lavorare al fianco di attori del calibro di Gassman, da cui ha cercato di assorbire tanti consigli e modi di fare, definendolo un personaggio carismatico.

Impostazioni privacy