Beautiful, che fine ha fatto l’attrice di Jessica Forrester? Ha cambiato vita

Che fine ha fatto l’attrice che per anni ha interpretato nella soap opera Beautiful il ruolo di Jessica Forrester? La donna ha cambiato completamente vita.

Beautiful
Beautiful

Diversi anni fa ha fatto parte della nota soap opera Beautiful l’attrice Maitland Ward, che all’epoca lavorava nel ruolo di Jessica Forrester.

Quest’ultima, per chi non conoscesse questa serie, era infatti la nipote di Eric e Stephanie, personaggio un po’ ingenuo e timido.

Ma che fine ha fatto dopo la sua presenza all’interno della soap opera la Ward? A quanto pare ha deciso di dare una svolta completamente diversa alla sua carriera.

Beautiful, cosa fa oggi Maitland Ward

Maitland Ward
Maitland Ward (Getty Images)

I fan più affezionati alla soap opera Beautiful sicuramente si ricorderanno del personaggio di Jessica Forrester, che ha preso parte alla serie dal 1994 1996.

Questo era interpretato dall’attrice Maitland Ward, che ha avuto grazie a questa esperienza televisiva l’opportunità di fare carriera.

Tanti sono stati in realtà i volti che hanno fatto la storia della soap, tra cui Ron Moss poi sostituito negli anni, come è capitato ad altri attori.

Dopo aver preso parte alla soap opera, la Ward ha continuato a recitare lavorando in diversi altri film di successo, almeno fino al 2005.

Dopo quell’anno la donna visse un periodo difficile in cui a quanto pare aveva avuto delle difficoltà a trovare dei ruoli adatti a lei.

È stato durante l’intervista TvMia, che ha spiegato invece come la sua carriera ha decisamente preso la svolta che nessuno si sarebbe mai aspettato.

La donna infatti a quanto pare adesso recita in film per adulti, e ha spiegato che ha cambiato vita e ama particolarmente mostrare il proprio corpo.

Come ha spiegato la stessa Ward infatti, in un periodo particolarmente difficile per la sua carriera, aveva incominciato a travestirti sui social, fino a poi a decidere di creare un proprio profilo su un sito a pagamento che era stato particolarmente apprezzato.

Poi è arrivata la svolta recitando in film per adulti, tra cui Drive, che l’ha fatta particolarmente notare.

PER APPROFONDIRE LEGGI ANCHE >>> Beautiful, tra liti ed appelli disperati: succede di tutto

Un cambiamento dunque radicale che oltretutto l’ha vista anche ottenere un grande successo, ritornando alla ribalta e scoprendo un talento nascosto, spiegando anche di essersi molto divertita e che le viene naturale mostrarsi.

Proprio grazie a questa nuova carriera intrapresa inoltre la donna ha iniziato a ricevere nuovamente delle offerte lavorative, riprendendo anche la sua carriera da attrice.

Impostazioni privacy