Marco Moraci marito Veronica Maya, incontro: come si sono conosciuti

Quando è avvenuto il primo incontro tra la conduttrice Veronica Maya e il marito Marco Moraci? Scopriamo insieme come si sono conosciuti i due.

Marco Moraci e Veronica Maya
Marco Moraci e Veronica Maya (Instagram)

Insieme sono una coppia davvero molto unita quella costituita da Veronica Maya, la nota conduttrice televisiva, e il marito Marco Moraci.

Per la Maya si tratta del secondo matrimonio, poiché già in passato era stata sposata con Aldo Bergamaschi.

È stato però con Moraci dunque che la donna a quanto pare ha davvero trovato l’uomo della sua vita.

Ma scopriamo insieme come è avvenuto il loro primo incontro e dunque come si sono conosciuti.

Marco Moraci, il primo incontro con Veronica

Sono sposati ormai da un paio d’anni Veronica Maya e il marito Marco Moraci, coppia molto solida e serena.

Quest’ultimo di professione non ha nulla a che vedere con il mondo dello spettacolo, ma in realtà è un chirurgo estetico molto famoso.

I due hanno deciso di affidare la cura del loro matrimonio a un noto wedding planner, che è anche un volto molto famoso della televisione italiana e cioè Enzo Miccio.

Della loro storia d’amore la Maya ne ha parlato durante un’intervista rilasciata a mesepermese.it e  nelle sue dichiarazioni ha parlato del suo precedente rapporto con l’ex marito, che a quanto pare tornasse indietro non risposerebbe.

La donna infatti ha spiegato che non ha dei ricordi particolarmente piacevoli impressi di quel periodo della sua vita, e che li ha tutti rimossi.

Nel suo percorso però è arrivato poi l’attuale marito Marco, con cui sembra averi ritrovato la sua serenità.

I due a quanto pare si sono incontrati per la prima volta un’estate a Capri, e da lì è da subito scattato un forte corteggiamento da parte dell’uomo nei confronti della conduttrice.

Proprio il suo modo di corteggiare e la sua simpatia, hanno coinvolto da subito la Maya che a poco a poco si è lasciata avvicinare.

All’epoca però a quanto sembra la donna viveva a Londra e si trovava in un periodo della vita in cui pensava di non volersi legare a nessuno.

PER APPROFONDIRE LEGGI ANCHE >>> Veronica Maya, la sua gaffe in diretta: fan in rivolta contro di lei

In realtà poi le cose come sappiamo sono andate completamente in modo diverso, poiché l’amore nei confronti di Moraci ha continuato a crescere nel tempo diventando per lei un punto fermo della sua vita.

Di lui la Maya ha anche detto che era l’uomo che desiderava incontrare nella sua vita, poiché il suo sogno era proprio quello di poter avere una famiglia con punti di riferimento solidi, che ha trovato al fianco dell’attuale compagno.

Impostazioni privacy