Sophia Teckel ex moglie Bobby Solo, chi è? Un matrimonio tutto da raccontare

 

Sophie Teckel Bobby Solo

Il suo ciuffo, il suo stile e la sua voce sono diventate un vero e proprio cult nel corso degli anni ’60. Bobby Solo è senza alcun dubbio un big che ha fatto la storia della musica italiana. Molto chiacchierata è stata senza alcun dubbio la sua vita sentimentale. Il suo primo matrimonio è stato infatti con la danzatrice transalpina Sophie Teckel.

Sophie Teckel, tutto sulla prima moglie di Bobby Solo

Era il 1967 quando il cantante si sposa con la ballerina e coreografa francese. Il loro rapporto coniugale è durato 24 anni, essendo finito nel 1991. Dalla coppia sono comunque nati tre figli: Alain, Chantal e Muriel. La prima è una business coach e si divide fra Roma e Milano. La seconda è una cake designer nella Capitale. Il più famoso fra i tre figli grandi di Bobby Solo è senza alcun dubbio il più grande, ossia Alain. L’uomo è già a sua volta diventato  padre. Si è trasferito in Trentino, dove ha fondato un centro di pet therapy. Molto spesso è stato spesso ospite di alcune trasmissioni tv per parlare del suo passato difficile tra tossicodipendenza, da cui è uscito grazie alle cure a San Patrignano.

Insomma, Sophie Teckel è stata la prima donna nella vita di Bobby Solo. Un matrimonio lungo e duraturo, ma che poi ha avuto i titoli di coda. Il cantante di ‘Una lacrima sul viso’ ha avuto altre relazioni sentimentali e un secondo matrimonio, ma, come si dice in questi casi, il primo amore non si scorda mai.

Impostazioni privacy