Veronica Maya, la sua gaffe in diretta: fan in rivolta contro di lei

Vera e propria gaffe di Veronica Maya in diretta televisiva. Ma che cosa è successo? I fan sono a dir poco indignati e in rivolta.

Veronica Maya

Veronica Maya è senza alcun dubbio una delle conduttrici di punta della Rai. La presentatrice in queste settimane sta andando in onda con il suo ‘L’Italia che fa’, il nuovo programma pomeridiano di Rai Due. La donna ha ripreso da poco tempo ed è senza alcun dubbio felice di questa nuova esperienza e avventura. Ma qualche giorno fa ha commesso una gaffe che non è di certo sfuggito ai telespettatori.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE -> Marco Moraci, chi è il marito di Veronica Maya? Moglie, figli, chirurgo

Veronica Maya, che gaffe: il web si scatena

Faremo insieme questo viaggio nell’Italia delle buone notizie, nell’Italia di chi sa dare una mano, a chi tende una mano. Vi aspettiamo con storie meravigliose, grandi e piccole comunità, che fanno dell’Italia un Paese meraviglioso”, queste le parole della 42 per presentare la loro nuova trasmissione. Qualche giorno fa però qualcosa è andato a dir poco storto per lei. Ma che cosa è successo? La bella Veronica ha pagato lo scotto del bello della diretta, commettendo un’imperdonabile gaffe.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE -> Lorella Cuccarini, gaffe su Luca Argentero: cala il gelo in studio

La Maya stava introducendo una storia proveniente da Napoli e in sottofondo c’era ‘Caruso’, celebre canzone di Lucio Dalla. La padrona di casa della trasmissione si è però accompagnata da una grafica a dir poco sbagliata. Il capoluogo campano, con la scritta riferita alla regione di appartenenza, veniva collocato nel Lazio, più precisamente poco più a nord di Roma. E sul web il pubblico da casa si è a dir poco scatenato con una serie di commenti e di ironie. Insomma, un errore davvero da penna rossa. Ma chissà se la conduttrice se ne sarà resa conto. D’altronde, come detto, questo è il bello della diretta e la sua più dura conseguenza.

Impostazioni privacy