Sono la famiglia più famosa della TV, li riconoscete? Una foto importante

La famiglia più famosa della tv italiana, li riconoscete dalla vecchia foto? La bimba oggi è una famosa imprenditrice.

famiglia polese
Riconoscete la famiglia in foto? (Instagram)

Si tratta di una famiglia davvero unita e famosa grazie allo show televisivo che li ha resi noti: avete capito chi sono?

Nella vecchia foto possiamo vedere un giovane Antonio Polese insieme alla moglie Rita Grieco mentre tengono in braccio la primogenita Imma piccolissima. L’immagine è stata condivisa proprio da lei che ha confidato di sentire molto la mancanza dei suoi genitori.

Purtroppo sia don Antonio che la moglie Rita sono venuti a mancare e la ferita della loro scomparsa è ancora aperta nella famiglia e nel cuore della figlia. L’uomo li ha lasciati nel 2016 a seguito di un ricovero causato da un infarto. Aveva 80 anni e diversi problemi cardiaci che si portava avanti da tempo.

Conosciamo un po’ meglio la storia della famiglia Polese: Imma ha fratelli e sorelle?

La famiglia Polese: ecco la storia dietro al Castello delle Cerimonie

Abbiamo imparato a conoscerli grazie al reality di Realtime che non solo mostra gli eventi stravaganti e vistosi del Castello, ma anche le vicende dietro alla famiglia Polese. Inizialmente il programma era intitolato “Il Boss delle cerimonie”, in riferimento a don Antonio che era il principale responsabile della location di eventi.

L’uomo ha sempre vissuto a Sant’Antonio Abate, un piccolo paese nel Vesuviano dove però ha costruito la sua fortuna. Pare che da giovanissimo sognasse di diventare un ciclista ma abbia dovuto cominciare a lavorare all’età di 15 anni in una macelleria. Proprio qui ha conosciuto la sua futura moglie, Rita Grieco, che era la figlia del proprietario del locale.

Polese stesso aveva ammesso che l’amore fosse nato in 4 o 5 anni di conoscenza, proprio lavorando fianco a fianco. Un amore che Antonio aveva definito eterno che alla base aveva sempre avuto la fedeltà. Dall’unione sono nati tre figli: Imma, la primogenita, Antonio e Pasquale. 

PER APPROFONDIRE LEGGI ANCHE -> Il Castello delle Cerimonie, l’eredità più grande di Antonio Polese

A prendere le redini del Castello delle Cerimonie dopo la morte dell’uomo è stata proprio Imma, che già da prima gestiva l’amministrazione della location aiutata dal marito Matteo Giordano. Purtroppo la donna ha subito di recente un duro colpo; quattro anni dopo la morte del padre Antonio l’ha lasciata anche la mamma. La signora Grieco è morta a causa di complicazioni causate dal Covid nel 2020, mentre era ricoverata in ospedale.

famiglia polese

Oggi Imma Polese ha voluto ricordare i suoi genitori così:Ogni tanto mi sento nostalgica e mi tuffo tra i ricordi, volevo condividere questa foto con voi”.

 

Impostazioni privacy