Chi è morto del Castello delle Cerimonie? I drammi della famiglia Polese

Il Castello delle Cerimonie, chi è morto del programma? Ci sono state delle perdite importanti dal suo inizio: un grande dolore.

castello cerimonie morto
Castello delle Cerimonie (Instagram)

Il Castello delle Cerimonie, chi è morto del programma? La prima puntata del noto reality show tardato Dplay è andato in onda nel lontano 2014 e da allora molte cose sono cambiate.

In origine la trasmissione si chiamava “Il Boss delle Cerimonie”, prendendo il suo nome da Antonio Polese, il capofamiglia alla guida del famoso castello, o meglio del Grand Hotel La Sonrisa di Sant’Antonio Abate di Napoli.

Purtroppo Polese è venuto a mancare nel 2016 a causa di alcuni scompensi cardiaci di cui soffriva da tempo. il “boss” è morto all’età di 80 anni e ha lasciato un grande vuoto nella sua famiglia e anche nel programma che ruotava intorno alla sua figura iconica. Il suo posto, però, è stato preso dalla figlia Imma che ha preso in mano l’attività di famiglia portando avanti anche il programma che ha assunto il nome di Castello delle cerimonie.

Il Castello delle Cerimonie, chi è morto? I lutti che l’hanno colpito

La morte di Antonio Polese ha lasciato un vuoto incolmabile soprattutto nella moglie Rita Greco che gli era stata sempre accanto. Purtroppo anche la signora si è spenta l’anno scorso, il 26 agosto del 2020.

La donna è stata una delle persone contagiate dal focolare che si è venuto a creare nel Castello a causa di alcuni membri dello staff positivi. Le sue pregresse condizioni fisiche precarie l’hanno costretta al ricovero nella terapia sub-intensiva dell’ospedale Cotugno di Napoli, come riporta Fanpage. Purtroppo dopo sue settimane di ricovero la signora Greco non ce l’ha fatta ed è morta all’età di 80 anni.

Molti i messaggi di cordoglio per lei che era amatissima nel suo paese e anche dal pubblico de Il Castello delle Cerimonie. L’anno scorso l’attività ha passato un periodo davvero duro a causa del Covid visto che ci sono state diverse persone contagiate tra cui non solo la signora Greco ma anche Matteo Giordano, marito di Imma Polese, era stato colpito dal virus e ricoverato in ospedale.

PER APPROFONDIRE LEGGI ANCHE -> Il Castello delle Cerimonie, sapete quanto costa organizzare un evento nella location?

Fortunatamente l’uomo è guarito completamente dalla malattia ed è tornato al suo ruolo di braccio destro della moglie nel Castello delle Cerimonie che da mesi, ormai, ha riaperto i battenti agli eventi nunziali e non solo.

Impostazioni privacy