Roberto Valbuzzi spiazza i fan, l’annuncio che nessuno si aspettava

Roberto Valbuzzi è uno dei volti più conosciuti dalla televisione italiana e proprio nelle scorse ore è tornato sui social con un annuncio davvero inaspettato.

Roberto Valbuzzi
foto Instagram

Proprio da pochi giorni è stato annunciato il ritorno con la nuova stagione di Cortesie per gli ospiti il programma di Real Time che da tanti anni riscuote grande successo e che proprio da poco ha annunciato la presenza di Luca Calvani come nuovo giudice.

Ma a spiazzare davvero tutti è stato il grande annuncio che il giovane cuoco ha fatto da pochissimo tempo proprio sui social e per essere specifici sulla sua pagina Instagram.

Delle parole che hanno colto di sorpresa anche la collega Csaba Dalla Zorza ignara della grande novità che di certo non  è passata inosservata: ecco di che cosa si tratta.

Roberto Valbuzzi papa bis, l’annuncio social commuove tutti

Roberto Valbuzzi sta per diventare papà per la seconda volta, è questa la grande notizia che il cuoco ha inserito sui social e nello specifico sulla sua pagina Instagram con tanto di foto tenera insieme alla compagna e al loro primogenito.

“Yes du gusti is meglio che one…another little chef is growing up!” sono queste le parole che il giovane ha usato per commentare il lieto evento che fino ad ora era rimasto nascosto, visto che nessuno, nemmeno i suoi colleghi sapevano nulla.

Davvero un momento magico per lui che ben presto tornerà anche in televisione con la nuova stagione di Cortesie per gli ospiti che di certo non deluderà le aspettative dei suoi fan nonostante l’addio di Diego Thomas che lui stesso ha annunciato.

Tra i commenti di congratulazioni, anche quella della collega di set Csaba Dalla Zorza che non ha potuto fare a meno di essere molto felice per la coppia che sta vivendo un momento splendido e che di certo nel corso dei mesi condividerà anche la crescita del pancione della giovane.

PER APPROFONDIRE LEGGI ANCHE>>> Cortesie per gli ospiti polemiche su Csaba Dalla Zorza: lascia lo show?

Insomma davvero una bella sorpresa e chissà come sarà il suo rientro in tv da papà bis questa volta, non vediamo l’ora di scoprirlo.

foto Instagram
Impostazioni privacy