Laura Urbinati ex compagna Peter Gomez: perchè si sono detti addio?

Laura Urbinati ex compagna Peter Gomez è la donna con cui il giornalista ha anche una figlia, scopriamo perchè i due si sono lasciati.

Laura Urbinati ex compagna Peter Gomez
screen tv

Si torna a parlare del giornalista molto conosciuto e da sempre anche molto presente nella televisione italiana con i suoi interventi e collegamenti in diretta.

Se da una parte della sua carriera e del suo pensiero su ogni cosa, tutto il pubblico è a conoscenza, resta da parte la sua vita privata, l’uomo infatti fino a qualche tempo fa era legato a Laura Urbinati stilista di moda da cui ha avuto anche sua figlia Olga.

Prima di ritrovarlo in diretta e in onda cerchiamo quindi di capire qualche cosa in più sulla sua vita privata, ad esempio sapete perchè la coppia si è detta addio.

Laura Urbinati ex compagna Peter Gomez: perchè si sono lasciati?

Laura Urbinati e Peter Gomez sono stati una coppia per diverso tempo, insieme i due hanno anche una figlia Olga ma poi si sono detti addio e il motivo non è mai stato spiegato dai diretti interessati.

No sappiamo infatti cosa ha spinto la coppia a separarsi visto che da sempre il giornalista ama mantenere la sua vita privata lontana dai riflettori e i suoi interventi sono solamente a scopo professionale.

Non abbiamo nemmeno nessuna notizia in merito alla sua ex compagna, tutto quello che sappiamo su di lei è che è una design di moda romana che al momento lavora a Milano dopo anni trascorsi a New York. La sua prima boutique è stata aperta nel 1989 al Sunset Palace di Los Angeles e nel corso degli anni ha anche diffuso il suo stile in tutto il mondo, dall’America all’Italia. Una curiosità, pare che ad aprire il negozio a Milano sia stato proprio il giornalista che ha sempre incoraggiato l’attività della sua ex compagna.

PER APPROFONDIRE LEGGI ANCHE>>> Lutto Peter Gomez, la morte colpisce il giornalista

Detto questo, proprio questo pomeriggio sarà ospite della nuova puntata di Tv Talk su Rai Tre e di certo i suoi interventi saranno come sempre di carattere professionale, restiamo in attesa di seguirlo in diretta.

Impostazioni privacy