Sarah Neeley di Vite al limite pesava 200 kg: oggi è trasformata

Sarah Neeley di Vite al limite ha fatto parte della stagione numero 6 dello show e dal peso di partenza ha fatto davvero un cambiamento evidente.

Sarah Neeley
screen tv

Torna lo show nato in America che ormai da diversi anni è diventato anche un grande successo in Italia con la messa in onda delle puntate su Real Time.

E torna anche il Dottor Nowzaradan che nel nuovo episodio per essere precisi il tredicesimo della sesta stagione accoglie nel suo studio Sarah che arriva con un peso di 200 chili.

Pare infatti che per la giovane il cibo sia sempre stato una sorta d rifugio dai problemi quotidiani, ma la dieta sembra proprio essere un progetto importante per lei. Il cambiamento è stato evidente subito.

Sarah Neeley pesava 200 kg: ecco come è diventata oggi

Sarah Neeley come detto prima è stata una delle persone che ha chiesto aiuto al Dottor Nowzaradan per cercare di perdere peso, la prima volta che è arrivata in studio pesava 200 chili.

Il cibo per lei è stato sempre il mezzo tramite cui scappare dai problemi della vita come il padre alcolizzato e le liti dei suoi genitori che non sono mai mancati. La decisione di lasciare la città in cui ha sempre vissuto è stata presa quando aveva 35 anni  e il motivo è legato proprio alla scelta di voler perdere peso.

Nel giro di poco tempo e restando sotto le cure di Nowzaradan per dodici mesi, la giovane ha perso un sacco di peso arrivando a 178 kg per poi scendere ancora sotto i 113 kg ma non è finita qua.

Come mostrano anche i suoi social la giovane è riuscita a dimagrire ancora di più arrivando ad un peso forma davvero diverso da quello di partenza, segno che il suo percorso è stato preso davvero in modo serio e giusto per quello che desiderava.

PER APPROFONDIRE LEGGI ANCHE>>> Dottor Nowzaradan i pazienti gli fanno causa: che cosa è successo?

Insomma davvero un grande cambiamento che la giovane mostra con grande orgoglio e che ha di fatto lasciato senza parole anche tutti i telespettatori che hanno seguito il suo episodio.

foto Instagram
Impostazioni privacy