Cortesie per gli Ospiti, il giudice dice addio: chi lo sostituisce?

Cortesie per gli Ospiti si prepara a tornare in onda ma in questa nuova stagione sarà orfano di uno dei giudici storici: scopriamo di chi si tratta.

Cortesie per gli ospiti
screen tv

Si torna a parlare di uno dei programmi maggiormente conosciuti e che da anni va in onda su Real Time con discreto successo, il motivo per cui finisce al centro dell’attenzione è legato ad uno dei giudici.

Il loro ruolo all’interno del format è quello di dare dei voti dall’1 al 10 ognuno in una materia diversa: Roberto Valbuzzi al menù e ai piatti, bon ton e all’accoglienza a Csaba della Zorza e infine il voto agli arredamenti e alla casa,a Diego Thomas.

Ma sembra proprio che nella prossima stagione uno di loro non sarà più presente e i motivi legati a questa scelta sono stati spiegati proprio dal diretto interessato.

Cortesie per gli ospiti, Diego Thomas lascia il programma

Cortesie per gli ospiti non è ancora iniziato ma sembra proprio aver turbato l’animo dei tanti telespettatori che lo seguono da anni e il motivo è legato ad uno dei suoi giudici storici, ovvero Diego Thomas.

Come lui stesso ha ammesso anche sui social non farà parte del cast della nuova stagione: “c’è un tempo per tutto, questo è il tempo di dedicarmi ad altro, di ugualmente stimolante se non di più” queste alcune delle sue parole.

E non tutto: “dopo più di tre anni, 298 puntate, e 596 cene non sarò presente nelle nuove puntate di Cortesie Per Gli Ospiti” ha continuato spiegando di volersi dedicare a tempo pieno all’architettura e ad altri progetti di cui di certo terrà informati i tanti fan che lo seguono da anni e che sentono già la sua mancanza.

PER APPROFONDIRE LEGGI ANCHE>>> Cortesie per gli ospiti, ecco quello che non ti hanno mai detto sullo show

Ovviamente è già partito il toto nome su chi sarà pronto a prendere il suo posto anche se ancora non ci sono indiscrezioni in merito, di certo sarà una bella eredità da raccogliere. Sempre nel suo posto ha anche parlato dei suoi colleghi concludendo: “con Csaba e Roberto siamo gli amici di sempre, ci sentiamo spesso e ci vediamo, sono contento perché si sono rivelati dei buoni amici sostenendomi anche in questa scelta”.

Impostazioni privacy