Adriano Celentano torna in tv? Nuovo programma ad una condizione

Adriano Celentano ritorna in televisione? Il Molleggiato potrebbe tornare con un nuovo progetto, realizzabile solamente ad una condizione

Adriano Celentano
Fonte foto: Getty Images

Adriano Celentano rappresenta la storia della musica italiana. Così come lui, la vera voce è Mina. Entrambi gli artisti, assenti dalla scena da un po’ di tempo, ritornano insieme. Per il periodo natalizio pubblicano, a partire da oggi venerdì 26 novembre, MinaCelentano – The Complete Recordings, una raccolta di registrazioni in studio dei loro celebri e storici duetti, a partire dal 1998 fino all’ultimo inedito intitolato Niente è andato perso.

Il Molleggiato è anche un volto storico della televisione, medium da cui manca da troppo tempo. E, a tal proposito, in queste ore si è espressa la moglie Claudia Mori, aprendo ad un possibile ritorno del marito sul piccolo schermo.

Questa sarebbe una notizia meravigliosa per tutti i fan del famoso artista, che oggi ha 83 anni. Il suo ritorno, tuttavia, sarebbe vincolato ad una condizione necessaria. C’è un piccolo pericolo che naturalmente vorrebbe evitare, altrimenti il suo nuovo progetto non potrà prendere il decollo. Vediamo insieme di che cosa si tratta.

Adriano Celentano ritorna in televisione? Il suo progetto non deve essere frenato dalla censura

Claudia Mori conferma che da parte del marito, Adriano Celentano, c’è l’idea di ritornare in tv. Tuttavia, bisogna essere in due per realizzarla e occorre fare i conti con il pericolo di censura che, dopo Rockpolitick, è stato abbastanza presente. La moglie del Molleggiato si riferisce alla Rai.

A quanto pare, il progetto è presente, ma ancora manca l’emittente su cui mandarlo in onda. La Mori ha spiegato di aver visto il marito al computer da circa un anno. Prima Adriano le aveva detto che voleva mettere ordine, ore le è stato chiaro che stesse lavorando ad un nuovo proposito.

PER APPROFONDIRE LEGGI ANCHE >>> Ornella Muti e Adriano Celentano si amano ancora? La verità sulla storia

Ora non resta che vedere se questa idea riuscirà ad andare in porto. Certamente vedere Celentano ancora una volta in televisione sarebbe un grandissimo evento, certamente lieto ed interessante. E voi cosa ne pensate? Vi piacerebbe assistere ad un nuovo programma del Molleggiato?

Impostazioni privacy