Mina e Adriano Celentano sono fidanzati? Un rapporto speciale

Mina e Adriano Celentano sono fidanzati? In molti se lo chiedono: che rapporto c’è oggi tra la Tigre di Cremona ed il Molleggiato? Ecco tutta la verità e quello che sappiamo.

mina
Mina

In moti si son chiesti che rapporto c’è oggi tra Adriano Celentano e Mina e se è vero che sono fidanzati. La verità, però, è un’altra: i due, infatti, non hanno mai avuto una relazione ma sono sempre stati grandi, grandissimi amici come dimostra il loro unico album insieme che ha venduto oltre 2 milioni di dischi ed hanno anche bissato il tutto negli ultimi anni con “Le migliori”, che ha avuto un enorme successo.

I due, che sono grandi amici, hanno un rapporto quasi fraterno e la loro amicizia nonostante siano passati davvero tantissimi anni, è davvero indissolubile, ma tra i due non c’è mai stata nessuna storia d’amore e non sono mai stati fidanzati: il loro, infatti, è soltanto un bellissimo sodalizio artistico.

TI POTREBBE INTERESSARE: CHI E’ LA MOGLIE DI CELENTANO?

Mina e Celentano fidanzati? Gli album insieme

Adriano Celentano

L’ultimo album di Mina risale al 2018 mentre insieme a Celentano hanno cantato nel 1998 “Mina Celentano” a cui ha fatto appunto seguito “Le migliori” di qualche anno fa. Insomma, tra il Moleggiato e La Tigre di Cremona il sodalizio artistico ha portato davvero fortuna. Del resto i due sono tra le voci più inconfondibili e straordinarie del panorama italiano della musica contemporanea.

LEGGI ANCHE: MINA TORNA IN TELEVISIONE?

Ciò nonostante, Celentano continua ad essere felicemente sposato con Claudia Mori, mentre riguardo alla vita privata, dopo il matrimonio con Virgilio Crocco di soli tre anni, nel 2006 h sposto Eugenio Quaini, uno dei più importanti e stimati medici italiani.

Impostazioni privacy