Vanessa Incontrada, ve la ricordate così? Sono passati vent’anni (Foto)

Vi ricordate com’era Vanessa Incontrada agli esordi? Nel corso degli anni è diventata sempre di più un’icona della televisione italiana

Vanessa Incontrada
Fonte foto: Getty Images

Vanessa Incontrada è una delle conduttrici tra le più amate in televisione. Oggi, alla guida di Striscia la Notizia, è tornata al centro dell’attenzione anche perché è tornata a presentare Zelig, il programma che l’ha consacrata al fianco di Claudio Bisio.

Bellezza raffinata, simpatia contagiosa e professionalità sono solo alcune delle sue caratteristiche che l’hanno fatta amare dal pubblico italiano. Un passato da modella e da attrice, il successo è arrivato nei primi anni Duemila con la trasmissione suddetta.

Vi ricordate com’era la presentatrice quando ha esordito in televisione? Sono passati molti anni e oltre al suo naturale cambiamento e alla maturazione professionale, anche la sua vita privata si è trasformata: è diventata mamma di Isal, il figlio avuto con l’amato compagno Rossano Laurini. Sono passati più di 20 anni da quando per la prima volta ha incantato i telespettatori, vediamo insieme com’era a quei tempi.

Vanessa Incontrada, ieri e oggi: eccola agli inizi, all’apice del successo

Sono passati più di 20 anni da quando Vanessa ha fatto il suo esordio in televisione. All’epoca era davvero giovanissima e naturalmente il suo corpo era diverso da come è oggi. Recentemente, la conduttrice è stata vittima di bodyshaming da parte di alcune persone vili, poco sensibili e anche poco intelligenti.

La sua bellezza è rimasta intatta e ancora oggi incanta i telespettatori con il suo fascino e la sua contagiosa simpatia. Tra le altre cose, oggi è diventata una vera e propria icona del “body positivity”: orgogliosa del suo corpo, della sua avvenenza, si ama e si accetta così com’è, a prescindere dal giudizio degli altri.

PER APPROFONDIRE LEGGI ANCHE >>> Vanessa Incontrada, tremenda gaffe in diretta: l’ha detta grossa

In queste foto, qui in basso, possiamo scorgere una Vanessa giovanissima nel 2003, quando era arrivata all’apice della carriera. Il suo esordio in assoluto in televisione è avvenuto nel 1998 con la conduzione del programma Super, in onda su Italia Uno. Da allora di strada ne ha fatta molta, divenendo uno dei volti più amati della tv.

Vanessa Incontrada
Vanessa nel 2003 (Fonte foto: Getty Images)
Impostazioni privacy