Vi ricordate com’era Vanessa Incontrada agli esordi? Nel corso degli anni è diventata sempre di più un’icona della televisione italiana

Vanessa Incontrada è una delle conduttrici tra le più amate in televisione. Oggi, alla guida di Striscia la Notizia, è tornata al centro dell’attenzione anche perché è tornata a presentare Zelig, il programma che l’ha consacrata al fianco di Claudio Bisio.
Bellezza raffinata, simpatia contagiosa e professionalità sono solo alcune delle sue caratteristiche che l’hanno fatta amare dal pubblico italiano. Un passato da modella e da attrice, il successo è arrivato nei primi anni Duemila con la trasmissione suddetta.
Vi ricordate com’era la presentatrice quando ha esordito in televisione? Sono passati molti anni e oltre al suo naturale cambiamento e alla maturazione professionale, anche la sua vita privata si è trasformata: è diventata mamma di Isal, il figlio avuto con l’amato compagno Rossano Laurini. Sono passati più di 20 anni da quando per la prima volta ha incantato i telespettatori, vediamo insieme com’era a quei tempi.
Vanessa Incontrada, ieri e oggi: eccola agli inizi, all’apice del successo
Sono passati più di 20 anni da quando Vanessa ha fatto il suo esordio in televisione. All’epoca era davvero giovanissima e naturalmente il suo corpo era diverso da come è oggi. Recentemente, la conduttrice è stata vittima di bodyshaming da parte di alcune persone vili, poco sensibili e anche poco intelligenti.
La sua bellezza è rimasta intatta e ancora oggi incanta i telespettatori con il suo fascino e la sua contagiosa simpatia. Tra le altre cose, oggi è diventata una vera e propria icona del “body positivity”: orgogliosa del suo corpo, della sua avvenenza, si ama e si accetta così com’è, a prescindere dal giudizio degli altri.
PER APPROFONDIRE LEGGI ANCHE >>> Vanessa Incontrada, tremenda gaffe in diretta: l’ha detta grossa
In queste foto, qui in basso, possiamo scorgere una Vanessa giovanissima nel 2003, quando era arrivata all’apice della carriera. Il suo esordio in assoluto in televisione è avvenuto nel 1998 con la conduzione del programma Super, in onda su Italia Uno. Da allora di strada ne ha fatta molta, divenendo uno dei volti più amati della tv.
