Vanessa Incontrada, tremenda gaffe in diretta: l’ha detta grossa

Gaffe davvero clamorosa ed inaspettata allo stesso tempo di Vanessa Incontrada che ha fatto in diretta a Striscia La Notizia. L’ha detto.

vanessa incontrada striscia

Gaffe davvero clamorosa quanto allo stesso tempo inaspettata di Vanessa Incontrada che ha avuto modo di fare ieri sera in diretta tv durante Striscia La Notizia.

La conduttrice, che ormai da qualche settimana siede dietro al bancone del tg satirico di Canale 5 insieme ad Alessandro Siani, è caduta “vittima”, se così si può definire, di un vero e proprio strafalcione che nessuno da lei, che li scova sempre in altri programmi, avrebbe mai immaginato.

Ma che cos’ha detto? La gaffe davvero tremenda ed allo stesso tempo inaspettata ha riguardato la geografia ed il cibo italiano, in particolar modo un buonissimo dolce che tutti mangiano ma che, per lei, che come sappiamo è di origine spagnola nonostante viva da tantissimi anni in Italia ed abbia sposato un uomo del Belpaese, ossia Rossano Laurini, magari non ne era a conoscenza.

Ecco che cos’ha detto, con il pubblico che subito l’ha notato ed ha fatto presente sul web e non solo questo vero e proprio strafalcione che, come del resto è anche normale che sia, in moltissimi hanno notato, con questa gaffe che è fin da subito diventata virale facendo impazzire il web e tutto il popolo dei social.

Vanessa Incontrada gaffe tremenda a Striscia La Notizia

Gaffe tremenda di Vanessa Incontrada che a Striscia La Notizia, il tg satirico di Canale 5 ideato ormai tantissimi anni fa da Antonio Ricci, ha detto davanti a milioni e milioni di telespettatori che il dolce tipico della Puglia è il Gianduiotto, quando ovviamente non è così.

Tutti sanno, infatti, che questo è il dolce tipico, o meglio uno dei tanti, dei Piemonte. Insomma, un errore culinario che può capitare a tutti ma che allo stesso tempo fa sorridere. Insomma, il web e tutti i telespettatori collegati hanno sorriso.

PER APPROFONDIRE LEGGI ANCHE >>> Vanessa Incontrada è incinta? L’indizio che fa pensare (Foto)

Insomma, una gaffe della quale siamo sicuri negli anni successivi verrà ricordata proprio durante il tg satirico di Canale 5. Un errore “imperdonabile” che tuttavia può capitare.

Impostazioni privacy