Vanessa Incontrada, vi ricordate l’attrice ai tempi degli esordi?

Vanessa Incontrada torna con Striscia la Notizia, ma vi ricordate il periodo dei suoi esordi: scopriamoli.

Vanessa Incontrada
Getty Images

Questa sera torna in onda l’attrice spagnola alla guida della nuova puntata di Striscia la Notizia che proprio in questa prima parte della stagione tv è stata affidata a lei e al suo collega Alessandro Siani.

Sono tanti i successi in tv che la giovane ha ottenuto in questi lunghi anni di carriera che sono passati attraverso recitazione e anche tanta conduzione.

Ma qualcuno di voi la ricorda ai giorni dei suoi esordi in tv? Cerchiamo di scoprire insieme in quale programma ha preso parte per la prima volta.

Vanessa Incontrada, la ricordate ai suoi esordi?

Vanessa Incontrada è uno dei volti maggiormente conosciuti dal grande pubblico italiano e al momento anche la timoniera con Alessandro Siani di Striscia la Notizia.

Quello che forse tutti non conoscono è il periodo legato ai suoi esordi, la giovane infatti dopo un periodo come modella, ha esordito in televisione nel 1998 con il programma musicale Super che in quel periodo andava in onda su Italia Uno per poi continuare con Super Estate e poi su Rai Uno al fianco di Michele Mirabella.

La sua carriera è poi proseguita sempre alla conduzione e al fianco di Giancarlo Magalli per il programma Subbuglio su Rai Uno fino al grande successo sul grande schermo nel 2003 come protagonista del film il Cuore Altrove per la regia di Pupi Avati che l’ha definitivamente incoronata e regalato la grande popolarità.

Dal quel momento infatti l’attrice e conduttrice non si è mai fermata e dopo un lungo periodo alla conduzione di Zelig ha alternato sempre grandi successi al cinema, in tv e come protagonista di grande serie tv conosciute da tutti gli italiani.

PER APPROFONDIRE LEGGI ANCHE>>> Vanessa Incontrada retroscena sul suo addio a Zelig

Insomma davvero un grande successo che continua ancora oggi, dopo la fine dell’estate è stata alla guida del consueto show musicale di Rai Uno con Carlo Conti e oggi è alla guida del tg satirico. Restiamo in attesa di scoprire quali saranno i suoi prossimi progetti tv, di certo non deluderà le aspettative del suo pubblico.

screenshoot tv e Getty Images
Impostazioni privacy