Provaci ancora Prof torna in onda, Paolo Conticini riaccende la speranza

Provaci ancora prof torna in onda, Paolo Conticini accende un barlume di speranza nei fan: ecco le parole.

Provaci ancora Prof
screenshoot Rai Uno

Sono passati davvero tanti anni dall’ultima puntata della settimana stagione delle popolare fiction di Rai Uno che aveva per protagonista Veronica Pivetti con Enzo DeCaro e Paolo Conticini.

Dopo di allora, più nulla, nonostante il grande successo della fiction anche con il passare del tempo, oggi però a distanza di anni da quel 2017, è proprio Conticini a riaccendere la speranza dei fan.

È rimasta in sospeso nonostante gli alti ascolti delle sette serie spalmate nell’arco di dodici anni di vita. Camilla e Gaetano fanno sognare” ha svelato nella sua intervista per BubinoBlog.it

PER APPROFONDIRE LEGGI ANCHE>>> Paolo Conticini, l’annuncio social provoca una reazione speciale: il motivo

Provaci ancora Prof, Paolo Conticini: “spero si torni su set”

Provaci ancora Prof nonostante il passare degli anni dalla puntata finale continua a riscuotere il grande interesse del pubblico che non ha dimenticato l’amore tra Camilla Baudino e Gaetano Berardi.

“Spero di possa tornare sul set” ha ammesso Paolo Conticini nella sua intervista aggiungendo: “è una serie che mi ha dato tanto, a cui sono molto legato”. Insomma sembra un vero e proprio appello quello del toscano che si fa portavoce di tutto il pubblico di Rai Uno che continua a regalare successo anche alle repliche mandate in onda.

Ricordiamo infatti che la fiction è andata in onda in prima serata per sette stagioni nell’arco di dodici anni dal 2005 fino al 2017 ottenendo sempre degli ottimi ascolti e chi lo sa che queste parole di uno dei protagonisti non possa essere un segnale di ripartenza nei prossimi mesi.

Non è dato saperlo almeno per il momento, ad ogni modo a fare parte del cast nel corso degli anni, oltre ai citati sopra anche Cesare Bocci e Flavio Montrucchio protagonisti di una delle stagioni.

PER APPROFONDIRE LEGGI ANCHE>>> Paolo Conticini e Veronica Pivetti ancora insieme: la foto che fa sperare

Restiamo dunque in attesa di capire qualche cosa in più, nella speranza che anche in questo caso, almeno per il momento, non si tratta di un vero addio.

Impostazioni privacy