Paolo Conticini e Veronica Pivetti ancora insieme? La foto fa sperare

Paolo Conticini e Veronica Pivetti ancora insieme, i due attori fanno sperare i fan sui social: di cosa si tratta?

Paolo Conticini e Veronica Pivetti
foto Instagram

Sono passati alcuni mesi da quanto i due attori hanno lavorato insieme per l’ultima volta, in quel caso si è trattato di una prima serata di Rai Uno dedicata a San Valentino.

Oggi i due si mostrano ancora una volta sui social insieme riaccendendo la speranza dei follower che da anni chiedono a gran voce di poterli rivedere insieme sul set.

Detto questo, la domanda sorge spontanea, che cosa bolle in pentola:Noi stiamo qua e voi?” scrive l’attore toscano. Cerchiamo di capire cosa succede.

PER APPROFONDIRE LEGGI ANCHE>>> Paolo Conticini l’incredibile somiglianza con l’attore americano

Paolo Conticini e Veronica Pivetti insieme, il pubblico torna a sperare

Paolo Conticini e Veronica Pivetti ancora insieme almeno sui social, è questa la notizia che ha fatto riaccendere la speranza di tutti i fan.

Il motivo almeno per il momento resta ancora sconosciuto ma di recente sono tante le volte il cui l’attore toscano ha inserito le foto sui social insieme alla collega con cui per anni ha diviso il set con una bella storia d’amore.

Proprio nei commenti sono tanti a chiedere a grande voce una nuova stagione di Provaci ancora Prof, la serie tv di Rai Uno di cui sono stati protagonisti per tanti anni e che si è conclusa diversi anni fa.

Insomma, almeno per il momento, il motivo di questa reunion resta sconosciuta anche se siamo certi ben presto di avere notizie più certe  o magari qualche indiscrezione a proposito.

Nel frattempo continuiamo a godere delle loro foto social che a quanto pare in poco tempo hanno fatto il giro del web ed hanno riacceso la speranza dei fan che non hanno mai smesso di fare il tifo per la coppia, solo professionale ovviamente.

PER APPROFONDIRE LEGGI ANCHE>>> Paolo Conticini, l’annuncio social provoca la reazione

Detto questo, è giusto anche sottolineare come la loro prima serata di Rai Uno di qualche mese fa non è stata di grande successo a livello di ascolti, ma noi restiamo fiduciosi.

foto Instagram

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da PAOLO CONTICINI (@paoloconticini)

Impostazioni privacy