Elettra Lamborghini cambia “vita”? Il suo nuovo “lavoro”

Elettra Lamborghini, è pronta a “cambiare vita”? Così suggerirebbe la foto apparsa sul suo profilo di Instagram: ecco il suo nuovo “lavoro”

Elettra Lamborghini
Fonte foto: Instagram

Elettra Lamborghini è una delle cantanti tra le più famose in Italia. Sposata con il dj olandese Afrojack, l’ereditiera è anche conosciuta per essere un noto personaggio televisivo. Nella sua ultima esperienza sul piccolo schermo ha rivestito il ruolo di opinionista nell’ultima edizione de L’Isola dei Famosi, condotta da Ilary Blasi.

La twerking queen è conosciuta anche per la sua proverbiale simpatia e l’ironia che spesso colpisce i fan. Infatti, Elettra è molto attiva sui social network, e in particolare su Instagram, dove tiene aggiornati gli affezionati follower pubblicando foto e video riguardanti anche la sua quotidianità. Il suo account è piuttosto popolare e conta la bellezza di 6,8 milioni di follower. Un numero impressionante.

E proprio su Instagram, con un post ha mostrato il suo nuovo “lavoro”. A quanto pare, sembra proprio che abbia voluto cambiare “vita”. Almeno per una sera… Un cambiamento del tutto inaspettato. Vediamo insieme di che cosa si tratta.

Elettra Lamborghini cambia ‘vita’: la foto non lascia “dubbi”

Ancora una volta, Elettra Lamborghini stupisce tutto il suo grande ed affezionato pubblico. La cantante si è mostrata su Instagram in una veste del tutto inedita, decidendo di cambiare vita e lavoro. Almeno per una sera.

Infatti, per la notte di Halloween, la twerking queen ha deciso di travestirsi da suora, come si può apprendere dalla fotografia, accompagnata dalla simpatica didascalia “Peace and love sorelle”. Chiaramente, il post è stato un tripudio di like e commenti ed ha strappato un sorriso ai tantissimi follower che con dedizione e attaccamento seguono sempre la cantante. In molti la ritengono un’icona da seguire.

PER APPROFONDIRE LEGGI ANCHE >>> Elettra Lamborghini, la strana ossessione di un fan: “Lasciala in pace”

Naturalmente, si è trattato solamente per quella serata in particolare, dove travestirsi è consuetudine. In questi giorni, Elettra ha festeggiato un giorno molto speciale con il marito Afrojack. Chissà se anche il dj olandese avrà apprezzato questo travestimento. E a voi è piaciuto il suo costume per Halloween?

Elettra Lamborghini
Fonte foto: Instagram
Impostazioni privacy