Francesco Facchinetti “imita” McGregor: il video lascia tutti senza parole

Francesco Facchinetti imita Mc Gregor, il video postato sui social lascia tutti davvero di stucco, scopriamo nello specifico che cosa è successo.

Francesco Facchinetti
Fonte foto: Instagram

Sembra proprio aver deciso di spiazzare tutti i suoi follower il figlio di Roby Facchinetti che con le sue ultime storie di Instagram ha forse deciso di imitare il famoso McGregor.

Proprio con delle storie postate da pochissimo tempo su Instagram il conduttore si mostra in modo completamente diverso e in cui difficilmente lo abbiamo visto in precedenza e che di certo non ha lasciato indifferenti.

Ma andiamo con ordine e scopriamo di che cosa si tratta nello specifico anche facendo riscontro alle sue parole inserite con un breve testo sempre nel video.

Francesco Facchinetti si dedica allo sport, ma il video colpisce tutti

Francesco Facchinetti questa volta ha trovato davvero il modo di spiazzare il suo pubblico nel vero senso della parole e lo fa grazie al breve video che da poco ha inserito proprio su Instagram.

“Nonostante il grande impegno del maestro…” ha scritto in parte il giovane conduttore che poi mostra alcune delle mosse che ha imparato e che si praticano proprio in questo tipo di sport che forse non tutti conoscono. Insomma sembra proprio che il giovane abbia deciso in qualche modo di seguire le orme di McGregor o forse il tutto è fatto solo come arma di difesa visti anche i suoi trascorsi.

Detto questo, è molto probabile che il prossimo anno lo ritroveremo in televisione sempre come giudice della nuova edizione del Cantante Mascherato, lo show di prima serata con Milly Carlucci che visto il grande successo è stato confermato da Rai Uno alla fine dell’impegno della conduttrice con Ballando con le stelle.

PER APPROFONDIRE LEGGI ANCHE>>> Francesco Facchinetti aggredito da Conor McGregor: la violenza improvvisa

Restiamo dunque in attesa di ritrovarlo in tv e nel frattempo tutti i suoi fan possono continuare a tenersi aggiornati anche con il suo lavoro sempre sui social dove è da sempre molto attivo e dove parla non solo del suo lavoro ma anche della sua vita privata e della sua famiglia.

foto Instagram
Impostazioni privacy