Francesco Facchinetti in vacanza, ma senza Wilma Faissol: “Dove sei?”

Francesco Facchinetti si mostra davvero preoccupato e sui social cerca la moglie: scopriamo cosa è successo.

Francesco Facchinetti
Getty Images

E’ ancora una volta il noto presentatore e manager italiano il vero protagonista dei social e in particolare di Instagram e questa volta per qualcosa che a prima impressione potrebbe spaventare tutti.

In una delle sue ultime storie infatti il giovane ha fatto sapere di avere “smarrito” la moglie e di stare facendo di tutto per ritrovarla, ma aspettate nulla è come sembra forse ci sta una risposta anche al suo quesito cosi come alla sua preoccupazione.

Prima di andare avanti con il nostro discorso quindi cerchiamo di capire che cosa è successo effettivamente e scopriamo anche che cosa ha scritto sui social che sono la sua prima fonte di comunicazione con i fan.

Francesco Facchinetti, dov’è sua moglie Wilma Faissol?

Francesco Facchinetti torna al centro dell’attenzione per una delle sue ultime storie di Instagram in cui si trova impegnato a cercare la moglie che non trova.

Ti aspetto qua, dove sei?” sono queste le parole che il giovane scrive come didascalia di una storia affacciato su una piscina, segno che i due si trovino presumibilmente in vacanza da qualche parte.

Insomma niente paura,  i tanti fa della coppia di sposi possono dormire sonni tranquilli, il giovane sta solo giocando animando la vacanza con qualche dispettuccio alla moglie anche lei da sempre molto attiva sui social come il marito.

Detto questo, la prossima stagione tv per lui sarà all’insegna di Rai Uno ancora una volta, visto che salvo imprevisti dell’ultima ora dovrebbe essere ancora una volta uno dei giudici del Cantante Mascherato la cui terza stagione è confermata per Febbraio, ma chissà se prima ci saranno altre occasioni per vederlo in tv.

PER APPROFONDIRE LEGGI ANCHE>>> Francesco Facchinetti “disubbidisce” alla moglie: non può trattenersi

Detto questo, nel frattempo di sapere qualche cosa in più sul conduttore radiofonico, noi come i suoi fan restiamo in attesa di aggiornamenti social che da parte sua non mancano mai visto che condivide tantissimi momenti di vita quotidiana cosi come professionale. Noi come sempre vi terremo in stretto aggiornamento.

foto Instagram
Impostazioni privacy