Francesco Facchinetti aggredito da Conor McGregor: la violenza improvvisa

Francesco Facchinetti aggredito da Conor McGregor, il lottatore gli ha spaccato labbro e naso: il racconto del cantante.Francesco Facchinetti

Francesco Facchinetti aggredito da Conor McGregor, il cantante denuncia il fatto attraverso i social e mostra le ferite sul volto.

Secondo il racconto dell’uomo e di sua moglie sarebbe successo tutto ieri sera, presso l’hotel St. Regis di Roma dove si trovavano per una festa. Il lottatore professionista, di origine irlandese, si sarebbe scagliato contro Francesco senza ragione: presente anche la moglie Wilma Helena Faissol che ha confermato tutto e denunciato l’accaduto.

Francesco Facchinetti aggredito da Conor McGregor: ecco cos’è successo

La violenza sarebbe scoppiata all’improvviso e, secondo il racconto di Facchinetti, senza una motivazione dietro. L’uomo ha ammesso di aver chiacchierato per ore con McGregor prima che gli tirasse un pugno in faccia facendolo cadere all’indietro su un tavolo e spaccandogli il naso e il labbro, come ha mostrato tramite alcune storie sui social.

Questa è una persona violenta e pericolosa” ha detto Francesco attraverso alcune storie Instagram dopo aver raccontato l’accaduto: “Poteva succedere a chiunque, avrebbe potuto anche picchiare mia moglie“. L’uomo ha affermato che andrà fino in fondo denunciando il famoso lottatore senza nessuna paura.

Secondo Facchinetti McGregor non sarebbe un vero “fighters” e sportivo visto la violenza che è capace di scatenare all’improvviso senza alcuna ragione effettiva. Conor, 33enne di origine irlandese, è un campione di arti marziali miste e di pugliato riconosciuto a livello mondiale.

PER APPROFONDIRE LEGGI ANCHE -> Francesco Facchinetti furioso in auto, le sue parole fanno pensare: “Vergognatevi!”

Francesco ha affermato che l’aggressione è stata ripresa dalle telecamere dell’albergo e spera che i filmati vengano dato alla Polizia per confermare la sua versione dei fatti. L’uomo si è detto disinteressato dal fatto che McGregor abbia forza, soldi e potere: adnrà fino in fondo con la sua denuncia confidando nell’autorità a nella Legge italiana.

francesco facchinetti

Molti i messaggi di solidarietà per Facchinetti e la moglie Wilma che è ancora molto scossa dall’accaduto e ha ammesso di aver paura che Francesco potesse morire. Oltre a lei sembra che ci fossero anche altri testimoni nell’hotel che hanno visto l’accaduto e possano confermare che l’aggressione si è scatenata senza un motivo particolare, ai danni di Facchinetti.

Impostazioni privacy