Stefano figlio di Memo Remigi: il matrimonio con una famosa attrice

Stefano, figlio di Memo Remigi chi è? Ha seguito le sue orme nel mondo dello spettacolo ed è sposato con una famosa attrice.

memo remigi figlio
Mamo Remigi e il figlio Stefano (Rai Play)

Stefano, figlio di Memo Remigi chi è? Inizialmente ha seguito le sue orme nella musica ma ad oggi è affermato nel cinema: lo conoscete?

Il cantante è uno dei protagonisti di Ballando con le Stelle e proprio nello studio del programma il figlio ha espresso tutto il suo affetto per lui con una clip molto emozionante. Dallo scorso gennaio, infatti, Remigi ha perso sua moglie Lucia Russo e da allora lui e Stefano si sono uniti tantissimo.

Lui ha ammesso di aver preso per il padre il ruolo che aveva sua mamma diventando il suo punto di riferimento. L’uomo è molto orgoglioso di lui anche per quanta energia ed impegno ci abbia messo a Ballando con le Stelle. Scopriamo qualcosa di più su di lui: chi è Stefano Remigi?

Stefano figlio di Memo Remigi chi è? Una carriera nel cinema

Nato nel 1969 dal matrimonio tra il cantante e la giornalista Lucia Russo l’uomo ha inizialmente seguito le orme di suo padre nel mondo della musica. Qualche anno fa, a Vieni da me, hanno rivisto insieme un filmato del 1985 in cui si sono esibiti insieme cantando “Torna a casa mamma” nello show Quelli della notte.

Quel brano è stato scritto da padre e figlio quando mamma Lucia era lontana per lavoro. Purtroppo la donna è scomparsa nel gennaio 2021, all’età di 82 anni, lasciando un grande vuoto nella vita di entrambi.

Il figlio di Memo ha successivamente abbandonato la musica per diventare un regista e ancora oggi continua con la sua professione. L’uomo è noto anche per il suo matrimonio con l’attrice Francesca Cavallin; i due si sono incontrati durante una sfilata di moda nel 1999. Tredici anni dopo sono convolati a nozze, ma nel 2007 era già nato il figlio Leonardo mentre nel 2015 è venuto alla mondo Jacopo.

PER APPROFONDIRE LEGGI ANCHE -> Memo Remigi e Barbara d’Urso sono stati fidanzati? Tutta la verità

Ad oggi, però, Stefano e Francesca non stanno più insieme: il matrimonio è ufficialmente finito nel 2017. Dopo la rottura, tuttavia, sembra che siano rimasti in ottimi rapporti. Non sappiamo se attualmente il figlio di Remigi abbia una nuova relazione in corso.

Impostazioni privacy