Lucia Russo moglie Memo Remigi: il dramma della scomparsa

Lucia Russo moglie Memo Remigi è stata fino alla fine al fianco del cantante e ospite di Oggi è un altro giorno.

Lucia Russo moglie Memo Remigi
Getty Images

Questo pomeriggio torna in onda Oggi è un altro giorno, il programma di Rai Uno condotto da Serena Bortone che è tornata con la seconda stagione.

Tra gli ospiti fissi ci sta anche il cantante italiano che si occupa proprio della parte musicale seduto al suo pianoforte e che solo qualche giorno fa ha ufficializzato la sua presenza a Ballando con le stelle.

L’uomo è da qualche tempo rimasto vedovo, ma cerchiamo di scoprire qualche curiosità sulla moglie a cui è stato accanto fino alla fine.

Lucia Russo moglie Memo Remigi: come è morta?

Lucia Russo moglie Memo Remigi è la donna con cui il cantante è stato fino alla fine dei suoi giorni, erano sposati dal 1996 e insieme hanno anche dei figli.

“Lei ha raggiunto un magnifico posto per una lunga e meritata vacanza e, se non dovesse ritornare presto, vorrà dire che prima o poi la raggiungerò anch’io, in quanto, per adesso, ho ancora molte cosa da fare!” sono queste le parole che il cantante ha affidato a Facebook dopo la sua morte.

Non sappiamo con precisione quale sia stata la causa della morte ma da quello che il cantante stesso ha ammesso pare che la donna con cui viveva dal 2005 a Varese fosse malata da tempo, aveva ottantuno anni.

I due stavano insieme dal 1966 anche se i periodi di crisi per la coppia nel corso degli anni non sono mai mancati cosi come quelli di allontanamento dovuti alle “scivolate” del cantante che lui stesso ha confessato in una lunga intervista per Di Più. Tra le sue relazioni più famose anche quelle con Barbara D’Urso e Catherine Spaak.

PER APPROFONDIRE LEGGI ANCHE>>> Memo Remigi festeggia il compleanno, il primo senza la moglie Lucia Russo

Detto questo, restiamo in attesa di ritrovarlo anche questo pomeriggio nel programma di successo di Rai Uno scaldando i motori per quella che sarà la sua partecipazione anche nel programma dedicato al ballo di prima serata. Ci sarà da divertirsi.

Impostazioni privacy