Elisa Isoardi torna in Tv: ecco dove e quando la rivedremo

Per i fan di Elisa Isoardi arriva una graditissima notizia: la conduttrice torna in televisione. Ecco dove e quando la rivedremo sul piccolo schermo. 

Elisa Isoardi (Getty Images)
Elisa Isoardi (Getty Images)

Dopo la decisione di chiudere lo storico programma La prova del cuoco di Rai 1, per Elisa Isoardi non c’è stato più posto. In quest’ultimo anno si è dilettata in partecipazioni a programmi televisivi. L’abbiamo vista prima in veste di ballerina a Ballando con le stelle e poi come naufraga al reality si Canale 5 L’isola dei famosi dove a causa di un problema fisico si è auto eliminata.

In seguito, si è parlato per molto tempo di quale e dove fosse il futuro lavorativo di Elisa, ipotizzando persino un suo passaggio a Mediaset, visto il suo successo nel reality show di Canale 5. Tuttavia si è rivelato un nulla di fatto, tanto che il suo nome del palinsesto del Biscione e in quello della Rai non è comparso.

Una lontananza dal piccolo schermo che ha fatto pensare addirittura ad un suo “addio” alla televisione in favore della radio, visto che è tra le speaker radiofoniche di radio 105. Ma adesso la Isoardi è pronta a tornare in tv. Ecco dove la rivedremo.

Elisa Isoardi torna in televisione: la conduttrice è ospite a Domenica In

Questo pomeriggio, domenica 21 novembre, Elisa sarà tra gli ospiti di Mara Venier a Domenica In. Per la conduttrice è un vero e proprio “ritorno a casa”, visto che i suoi primi passi come presentatrice li ha mossi su Rai 1, conducendo programmi di varia natura.

In questo contesto sicuramente racconterà la sua situazione professionale e della sua esperienza in radio. Potrebbe svelare anche importanti novità in merito al suo futuro sul piccolo schermo. È possibile che la seconda parte della stagione televisiva riserbi delle sorprese e potrebbe tornare ad essere protagonista con un ruolo importante.

PER APPROFONDIRE LEGGI ANCHE >>> Elisa Isoardi ha un nuovo fidanzato? L’indizio lo fa pensare

Potrebbe accontentare anche il pubblico curioso di sapere qualcosa in più sulla sua vita privata. Infatti Elisa è molto riservata sulla sua vita sentimentale, tanto che non sappiamo se ha o meno un fidanzato, visto che sui social non lascia trapelare nulla. Staremo a vedere.

Impostazioni privacy