Domenica In, anticipazioni e ospiti di oggi: Elisa Isoardi sorprende tutti

Domenica In, le anticipazioni e gli ospiti di oggi: per la prima volta dopo un anno torna Elisa Isoardi in Rai grandi novità?

domenica in anticipazioni
Domenica In anticipazioni e ospiti (Rai)

Domenica In, tutte le anticipazioni e gli ospiti della giornata di oggi, 21 novembre: Elisa Isoardi “si pente” e torna a sorpresa in Rai.

Torna anche questa domenica la “zia Mara” con tante sorprese e novità; quest’anno il suo programma affronta una concorrenza di tutto rispetto con Amici che va in onda dalle 14 su Canale 5 seguito poi da Verissimo. Tuttavia la Venier sta riscuotendo il suo solito successo e ha aggiunto anche qualche nota in più alla trasmissione.

Anche quest’oggi ritroveremo Pierpaolo Pretelli, reduce dall’esperienza al Tale e Quale Show tornerà a Domenica In questa volta in una nuova veste. Non più conduttore del nuovo gioco telefonico, altra novità, ma come ballerino della nota coreografia di “Dirty Dancing”.

Ospite attesissima anche Elisa Isoardi che ritorna da “mamma Rai” dopo un anno di assenza e il suo esordio a Mediaset che non è andato esattamente come sperava.

Domenica In, anticipazioni e ospiti: Elisa Isoardi torna sui suoi passi

Tanti ospiti nello studio di Mara oggi che partirà con un’intervista a Gina Lollobrigida che sarà presente con il suo avvocato Antonio Ingroia. L’attrice parlerà della sua carriera ma anche della sua movimentata vita privata e, probabilmente, delle recenti vicende giudiziarie che l’hanno vista coinvolta.

Non finisce qui visto che arriverà a Domenica In anche Memo Remigi, tra i protagonisti di Ballando con le Stelle, che si cimenterà nell’aiutare la Venier nel nuovo gioco telefonico. Sarà poi la volta di un altro concorrente, molto discusso, del talent: Morgan. Vedremo se il cantante saprà spiegare alcuni suoi comportamenti giudicati arroganti nel programma.

Oltre a Giuseppe Zeno che presenterà la fiction Blanca, a breve in onda su Rai 1, ci sarà anche l’attesissima Elisa Isoardi. Secondo le anticipazioni la conduttrice sarà a Domenica In per parlare di sé e del suo percorso. Dopo la chiusura de La Prova del Cuoco e molte incertezze sembrava che il suo destino lavorativo fosse a Mediaset. Elisa ha partecipato a L’Isola dei Famosi e si vociferava che da lì potesse scaturire una nuova collaborazione per lei, ma così non è stato.

PER APPROFONDIRE LEGGI ANCHE -> Domenica In e il lutto che ha sconvolto Mara Venier: il dolore in diretta

Oggi la Isoardi torna da “mamma Rai” per parlare del suo futuro: ci sarà qualche novità che bolle in pentola per lei? I suoi fan non vedono l’ora di scoprirlo e di rivederla sul piccolo schermo.

Impostazioni privacy