Home Televisione Silvia Toffanin e Maria De Filippi parenti? Retroscena inaspettato

Silvia Toffanin e Maria De Filippi parenti? Retroscena inaspettato

ULTIMO AGGIORNAMENTO 13:25

Silvia Toffanin e Maria De Filippi diventeranno presto parenti? Il segreto e retroscena che nessuno sapeva. I dettagli.

maria de filippi silvia toffanin

Silvia Toffanin e Maria  De Filippi sono davvero parenti? Le due conduttrici e presentatrici di Canale 5 da ormai tantissimi anni sono dei veri e propri punti di riferimento dell’azienda per cui lavorano, ossia Mediaset. Ma sono davvero “suocere”?

Silvia Toffanin e Pier Silvio Berlusconi sono legati ormai da tanto tempo, hanno due figli e appaiono più innamorati che mai.

Cosa succede, però, quando all’orizzonte appare Gabriele Costanzo? Il ragazzo è il figlio adottivo di una delle coppie più famose della televisione italiana, Maria De Filippi e Maurizio Costanzo.

Ha quasi trent’anni ed è stato adottato quando ne aveva tredici, ha due fratelli da parte di padre, Camilla e Saverio (che il giornalista ha avuto con l’ex moglie Flaminia Morandi) e ormai da diverso tempo lavora anche lui nel mondo della tv, preferendo, però, rimanere dietro le quinte a differenza dei genitori.

Da ormai qualche anno, però, il figlio della nota coppia non è più single e in molti hanno spettegolato sulla sua relazione. Ma chi è la sua fidanzata? E come mai ha suscitato tanto scandalo?

È certo che i due hanno sempre provato a lasciare la propria vita privata lontana dai riflettori, ma a quanto pare i loro tentativi non sono stati sufficienti.

Silvia Toffanin e Pier Silvio Berlusconi come si sono conosciuti? Il loro primo incontro

Silvia Toffanin e Maria De Filippi suocere? Ecco il motivo

Cosa c’entra in tutto ciò la bella Silvia Toffanin? A detta di molti, infatti, la nuova compagna di Gabriele Costanzo condividerebbe con lei una somiglianza spaventosa. La ragazza, che si chiama Francesca Quattrini e ha poco più di vent’anni ha infatti gli stessi tratti dolci e raffinati della famosa regina di Verissimo.

Maria De Filippi, “l’attacco” arriva dalla casa del Gf Vip

Su di lei non si hanno tante notizie dal momento che, come la compagna del figlio dell’ex premier, è molto riservata e non condivide molte notizie di sé sui social. Sembrerebbe, tuttavia, che viva a Roma e che abbia frequentato l’istituto europeo di design.

La coppia fu paparazzata per la prima volta nel 2019 su una spiaggia di Fregene e da quel momento non si sono più lasciati. Già all’epoca qualcuno fece notare la forte somiglianza con la conduttrice.