Silvia Toffanin e Pier Silvio Berlusconi come si sono conosciuti? Il loro primo incontro

Silvia Toffanin e Pier Silvio Berlusconi sono una delle coppie tra le più belle del mondo dello spettacolo. Come si sono conosciuti?

Silvia Toffanin
Fonte foto: Getty Images

Silvia Toffanin è uno dei volti noti della televisione. Da anni allieta il pomeriggio di milioni di telespettatori con il suo programma Verissimo, dove molti personaggi del mondo dello spettacolo vengono intervistati con empatia e autenticità. Conobbe inizialmente grande successo quando fu una delle letterine per il famoso programma Passaparola, condotto da Gerry Scotti.

Pier Silvio Berlusconi è l’amministratore delegato del Gruppo Mediaset e da oltre vent’anni fa coppia con la bella conduttrice. La coppia è piuttosto riservata per quanto riguarda la loro vita privata e della loro relazione si conoscono davvero pochi dettagli.

La coppia non è sposata e nel 2010 è nato il primo figlio Lorenzo Mattia. 5 anni più tardi è nata la seconda figlia Sofia Valentina. Sapete come si sono conosciuti Pier Silvio e Silvia? Ecco il loro primo incontro.

Silvia Toffanin, come ha conosciuto Pier Silvio Berlusconi? Il loro primo incontro

Non sono mai convolati a nozze. Di certo si è parlato tanto nel corso degli anni di questa decisione. Tuttavia la coppia si è sempre dimostrata molto complice e serena riguardo a questa scelta. Non sempre ci vuole un matrimonio per sancire un amore.

La Toffanin ha spiegato che non ha bisogno di una cerimonia per sentirsi amata. Il matrimonio un po’ la spaventa perché non vorrebbe mai che la persona che gli sta accanto ogni giorno fosse lì perché deve e non perché lo vuole.

PER APPROFONDIRE LEGGI ANCHE >>> Silvia Toffanin promossa da Pier Silvio: una grande novità per lei

Per questa ragione anche, il loro è un grandissimo amore, ora benedetto da due splendidi figli. Ma come si sono conosciuti Pier Silvio e Silvia? Erano i primi anni Duemilla e durante una partita di beneficenza del Milan, di cui il padre Silvio era il Presidente, i due si conobbero. Scoppiò subito la scintilla e fu amore a prima vista. La loro storia non è troppo sotto la luce dei riflettori e anche per questa ragione deve essere piuttosto autentica. Un legame forte e indissolubile.

Impostazioni privacy