Maria De Filippi, “l’attacco” arriva dalla casa del Gf Vip

Maria De Filippi riceve un duro “attacco” proprio dalla casa del Grande Fratello Vip che lascia tutti di stucco: cerchiamo di capire che cosa è accaduto?

Maria De Filippi

Si torna a parlare della conduttrice di Canale Cinque che anche questo pomeriggio è andata in onda con una nuova puntata di Uomini e Donne e nel fine settimana sarà ancora alla guida di Amici.

Il motivo però per cui è finita al centro dell’attenzione però è strettamente legato ad un vero “attacco” arrivato proprio dal reality di Canale Cinque adesso in onda, ovvero il Grande Fratello Vip.

A parlare è stata una delle vippone al momento chiusa all’interno della casa più spiata d’Italia, ovvero Jessica una delle tre Principesse Salessie: ecco le sue parole.

Maria De Filippi, Jessica Selassie lancia il duro attacco

Maria De Filippi sembra proprio essere stata argomento di conversazione per alcuni dei vipponi della casa del Grande Fratello Vip, in particolare parliamo di Jessica Selassie una delle tre Principesse.

La giovane infatti chiacchierando con alcuni dei suoi compagni di avventura raccontava di come Sophie ex tronista di Uomini e Donne avesse molta voglia di restare in casa dopo la fine della sua relazione con Matteo e corteggiatore e oggi tronista della trasmissione di Canale Cinque.

Per me quel tipo di programma non andrebbe più fatto perchè ultimamente tutte le coppie non stanno funzionando. Dopo un mese si lasciano tutte” ha ammesso la sorella Selassie suscitando anche lo stupore di tutto il mondo del web che in un certo senso ha visto le sue parole come un vero attacco verso la conduttrice Mediaset.

Ma non è tutto, sempre in riferimento alla trasmissione ha poi concluso: “dopo il trono del Dama ci sono altre tre o quattro coppie che stanno ancora insieme”. Insomma la sua idea è abbastanza chiara, ma chissà come potrà averla presa la conduttrice.

PER APPROFONDIRE LEGGI ANCHE>>> Maria De Filippi, il flop più grande della sua carriera: “ho dovuto chiudere”

Detto questo stasera arriverà è tempo di verità, finalmente in prima serata si scoprirà chi sarà il nuovo eliminato tra Miriana, Gianmaria e la stessa Sophie: voi per chi fate il tifo?

Impostazioni privacy